Visualizzazione Stampabile
-
Che caldo assassino...
...già lo so che tra un mese o due mi mancherà da morire, ma sul serio c'è un caldo assassino qui nella piana veronese... stanotte, dopo un pom serata trascorsi in piscina da amici, non si muoveva una bava d'aria, ho fatto tutta notte con il "coppino" inzuppato...
Da voi come gira? Astenersi montanari
-
ieri a Lucca si moriva......... Firenze idem.........:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
deh non lamentatevi.... meglio il caldo della pioggia....
non servono nemmeno le termo coperte.... hehehe
-
Palermo stanotte 32 gradi. E ho detto tutto. Stamattina ancora peggio. :cry:
-
un caldo porco...direi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
deh non lamentatevi.... meglio il caldo della pioggia....
Deh, quoto :)
Comunque, stamattina a Carbonara di Rovolon ore 7:00 temperatura 24° con l'umidità a livelli disumani.
Ora a Padova è ancora peggio.
E' un caldo terrificante, afoso e senza un filo di vento.
-
sul garda non si sta così male di giorno in acqua di sera si scappa sulle colline
-
Citazione:
LordWhiteSnow
ieri a Lucca si moriva......... Firenze idem.........:wacko::wacko::wacko::wacko:
Lord ti stiamo preparando la giusta atmosfera per quando passi :wink_::wink_: mancano solo quei due tre giorno a 40 42 gradi che quest'anno ANCORA non ha fatto, ma che è puntuale come sempre :wink_::wink_:
-
Citazione:
tbb800
Palermo stanotte 32 gradi. E ho detto tutto. Stamattina ancora peggio. :cry:
NOTTE?????? 32?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Settimana prox sbarco :biker:da voi, ma così io defungo.....:papa::papa:
Citazione:
tbb800
Lord ti stiamo preparando la giusta atmosfera per quando passi :wink_::wink_: mancano solo quei due tre giorno a 40 42 gradi che quest'anno ANCORA non ha fatto, ma che è puntuale come sempre :wink_::wink_:
OTTIMO!!!!!!!!1 :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
un bel colpo di clima prima di andare a letto e via :laugh2: