Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti
Tornato ieri da un viaggio di 3500 km attraverso la Germania con la mia fedelissima triumph bonneville (due forature il primo giorno a parte:cry: cosa pił impossibile che rara),ho dato uno sguardo alla rete per un paio di informazioni meccaniche e mi sono imbattuto in questo fantastico forum!E' stupefacente trovare una comunitą come questa che ti offre un aiuto disinterassato e fine alla crescita di una grande passione!beh!speriamo di incontrarsi sulle ruote oltre che sulla rete!Comincio anche a lanciare l'idea di un viaggio che voglio far da due anni e che la prossima estate salvo inconvevienti dovrebbe avverarsi....CAPONORD.....chi vuole cominci a scaldare il motore.....
-
Ciao!
3500 km, mica male! :oook:
Bello anche il progetto per il prossimo anno! :w00t:
Benvenuto!
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Ottimi propositi.
-
-
CIAO!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::triumphpride:
Citazione:
Originariamente Scritto da
hds1200
!Comincio anche a lanciare l'idea di un viaggio che voglio far da due anni e che la prossima estate salvo inconvevienti dovrebbe avverarsi....CAPONORD.....chi vuole cominci a scaldare il motore.....
Parlane con Big Marino......:blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...rd-europa.html
-
Benvenuto, io a Capo Nord ci vado tutte le mattine con il Motom !!! Ha Ha!!! Complimenti