da oggi lo sono ufficialmente......!!!!!!!!!!!!!
ebbene si...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
da stamattina alle 10.30...
sono ufficialmente MOTOCICLISTA!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: esame dato sotto la pioggia...
percorso fatto perfetto e prova su strada...bhè...un bel rettilineo e tanta acqua:dry: :dry: :dry: :dry: ...
ma quando mi son fermata..... e mi han detta..dai su...pijate sta patente alo! (il tipo è romano:laugh2: :laugh2: ) volevo urlare di gioia!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
per lo meno la foto su questa patente mi piace un sacco:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e vado fierissima di aver sul retro 2 patenti e non una!!!!
quindi..mi faccio gli auguri da sola:tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1::biker: :biker: :biker: :biker: :drunks: :drunks: :icon_banana: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :dance1: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjack: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: :cheers: