Visualizzazione Stampabile
-
VENDESI STATO.
Siamo arrivati alla frutta.....:cry:
http://4.bp.blogspot.com/_zgKrxE9y_x...0/vendesi_.jpg A Berlusconi.
Si pensa infatti alla vendita in blocco dei beni dello Stato.
L'ultima carta da giocare prima della fine sarebbe una supercessione del patrimonio disponibile.
Fintecna, a fronte degli immobili, anticiperebbe i soldi.
Manovra: si pensa alla vendita in blocco Sul mercato gran parte dei beni dello Stato - Corriere della Sera
-
perchè no,gli immobili dello stato non me li godo io comunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
perchè no,gli immobili dello stato non me li godo io comunque
La mia preoccupazione deriva dal fatto che, solitamente, la vendita degli immobili, in una situazione di forte tensione finanziaria, come quella attuale, e finalizzata per tale motivo alla creazione di liquidità, è una misura estrema che, quasi disperatamente, pur tendendo ad evitare il fallimento di una azienda, depauperandone tuttavia il patrimonio, il più delle volte, lo prelude.
-
Siamo alla frutta.......vendere e realizzare non serve ad una mazza tamponano falle destinate a riaprirsi.....devono far partire la produzione aumentare il pil la gente che straguadagna si deve accontentare di un panfilo di qualche metro piu' corto e dare la possibilita' agli altri di vivere dignitosamente....
-
Citazione:
wlecurve
Siamo alla frutta.......vendere e realizzare non serve ad una mazza tamponano falle destinate a riaprirsi.....devono far partire la produzione aumentare il pil la gente che straguadagna si deve accontentare di un panfilo di qualche metro piu' corto e dare la possibilita' agli altri di vivere dignitosamente....
Come non quotarti :cry:
-
Citazione:
wlecurve
:wink_:
-
cane non mangia cane!
purtroppo:sick:
-
ma sono l'unico a fregarsene di brutto? a me ste telenovele non mi toccano, hanno fatto quello che volevano coi soldi, che facciano quello che vogliono senza! a noi poveri morti di fame le cose possono solo mettersi meglio, e comunque l'unica per risollevarsi è cadere
-
Citazione:
spitjake
ma sono l'unico a fregarsene di brutto? a me ste telenovele non mi toccano, hanno fatto quello che volevano coi soldi, che facciano quello che vogliono senza! a noi poveri morti di fame le cose possono solo mettersi meglio, e comunque l'unica per risollevarsi è cadere
dici?...io sto contando i giorni che ci separano dalla notizia:<< sanità privata...(sul modello americano)>>...poi saremo davvero alla frutta :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
dici?...io sto contando i giorni che ci separano dalla notizia:<< sanità privata...(sul modello americano)>>...poi saremo davvero alla frutta :ph34r:
...Senza considerare che gli stipendi di 3.500.000 (tremilionicinquecentomila) lavoratori pubblici sono seriamente minacciati da un eventuale default dello stato...