Visualizzazione Stampabile
-
auto nuova...help...
si stà avvicinando il momento di cambiare la mia focus tdci del 2003,pensavo impreza,golf,o ancora la nuova focus...l'unica che per ora ho visto è l'impreza 2000 diesel awd 150 cv,gran macchina ma un pò caruccia:dry:
chi ha idee da proporre è ben accetto,grazie cari:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
si stà avvicinando il momento di cambiare la mia focus tdci del 2003,pensavo impreza,golf,o ancora la nuova focus...l'unica che per ora ho visto è l'impreza 2000 diesel awd 150 cv,gran macchina ma un pò caruccia:dry:
chi ha idee da proporre è ben accetto,grazie cari:coool:
... IMPREZA... ma proprio senza nemmeno pensarci un attimo.
Fai qualche sacrificio in più, ma ti ritrovi una vettura affidabile, 4x4 e piacevole da guidare.... insomma... il meglio.
Se dovessi analizzare la trazione "quattro" su golf a, spenderesti molto di più.
... una bella XV...
Auto usate: Subaru, Impreza, XV 2.0D 150CV AWD - KM ZERO DEL 30/07/2011 AutoScout24 pagina di dettaglio
-
Dev'essere diesel? Della stessa categoria della focus puoi vedere anche la Giulietta(più sportiva), la Peugeot 308(versatile), la BMW 118D(trazione post.:w00t:)...Io voterei Giulietta: bella elegante, uno dei motori migliori della categoria, italiana:wink_:
-
Citazione:
geko
Dev'essere diesel? Della stessa categoria della focus puoi vedere anche la Giulietta(più sportiva), la Peugeot 308(versatile), la BMW 118D(trazione post.:w00t:)...Io voterei Giulietta: bella elegante, uno dei motori migliori della categoria, italiana:wink_:
sì sì diesel,non mi sono mai avvicinato alle alfa,prenderò in considerazione:wink_:
-
-
Citazione:
maxsamurai
sì sì diesel,non mi sono mai avvicinato alle alfa,prenderò in considerazione:wink_:
... e non lo fare... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se sei orientato su una giapponese... non avere dubbi.
-
Citazione:
flower
... e non lo fare... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se sei orientato su una giapponese... non avere dubbi.
ma ti dirò,in fine dei conti con ford mi sono trovato bene,ora se voglio fare il salto di categoria l'unica è la giapponese
-
Citazione:
maxsamurai
ma ti dirò,in fine dei conti con ford mi sono trovato bene,ora se voglio fare il salto di categoria l'unica è la giapponese
... diciamo che dipende tanto da che tipo di utilizzatore di automobili sei.
Nel senso... può servirti il 4x4?
Sei uno al quale piace la tecnica motoristica?
... in questo caso... il fatto che la Impreza sia 4x4 e che abbia un motore boxer che aiuta ad abbassare il baricentro, farà si che qualche euro speso in più possa valere.
Considerando anche l'anno in più di garanzia e la famosa affidabilità che contraddistingue certi mezzi... il gioco è fatto.
La nuova Focus, come tutte le altre, a dire il vero, le trovo un'ottima auto dall'immenso rapporto qualità prezzo.
Un mio amico ha preso un modello "vecchio" a KM0... pagato come una Punto... auto molto "furba".
La nuova Focus... ci devo fare ancora l'occhio... anche se, Ford, anche se l'occhio non ce lo fai, te lo fa venire a furia di prezzi stracciati. :biggrin3:
-
Citazione:
flower
... diciamo che dipende tanto da che tipo di utilizzatore di automobili sei.
Nel senso... può servirti il 4x4?
Sei uno al quale piace la tecnica motoristica?
... in questo caso... il fatto che la Impreza sia 4x4 e che abbia un motore boxer che aiuta ad abbassare il baricentro, farà si che qualche euro speso in più possa valere.
Considerando anche l'anno in più di garanzia e la famosa affidabilità che contraddistingue certi mezzi... il gioco è fatto.
La nuova Focus, come tutte le altre, a dire il vero, le trovo un'ottima auto dall'immenso rapporto qualità prezzo.
Un mio amico ha preso un modello "vecchio" a KM0... pagato come una Punto... auto molto "furba".
La nuova Focus... ci devo fare ancora l'occhio... anche se, Ford, anche se l'occhio non ce lo fai, te lo fa venire a furia di prezzi stracciati. :biggrin3:
che lavoro fai?
-
Citazione:
armageddon
che lavoro fai?
... il venditore di auto. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: