Visualizzazione Stampabile
-
ho cambiato..
ciao a tutti ragazzi.mi ero presentato un pò di tempo fa che stavo per prendere la daytona:laugh2: poi il concessoinario mi ha fatto vedere un'occasoine irripetibile e così..ho preso una benellona tnt..ragazzi che goduria:wink_:
ora non insultatemi troppo ma..se la si prova la tnt nn si vuole più scenderne..
spero non mi caccerete dal forum che sembra molto interessante..:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano 77
ciao a tutti ragazzi.mi ero presentato un pò di tempo fa che stavo per prendere la daytona:laugh2: poi il concessoinario mi ha fatto vedere un'occasoine irripetibile e così..ho preso una benellona tnt..ragazzi che goduria:wink_:
ora non insultatemi troppo ma..se la si prova la tnt nn si vuole più scenderne..
spero non mi caccerete dal forum che sembra molto interessante..:coool:
:ban?:
Scherzoooooo !!!! :tongue:
Complimenti per l'acquisto gran bel Mezzo !!!! e poi sempre triple è :laugh2:
-
:mad: :wacko: :cry: una triumph in meno
:laugh2: :biggrin3: ok tutto a posto
-
FIGURATI! Gran ferro il benellone!!!
-
Gran bella moto, ce l'ha un mio caro amico (obi dove sei:cry: ?)...purtroppo pecca di qualche problemino. Di che anno è?
-
tranquiiii...sempre moto è...nessuno è perfetto...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
eeeeeeeeeeeeeeeee dai avrai modo di riflettere sull'erroe madornale..................
SCHERZO!!!! complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
Gran bella moto, ce l'ha un mio caro amico (obi dove sei:cry: ?)...purtroppo pecca di qualche problemino. Di che anno è?
la mia è fine 2004..quella con più problemi:cry:
ma il vero problema è che..quando va..la bastarda va veramnte trooooooooooppo bene..:w00t: provare per credere:coool:
-
Tanti km felici
Attento a quando la lavi ai detergenti che usi il mio meccanico mi a detto che si ossida da pertutto la bulleneria si arruginisce e gli eccentrici della ruota posteriore si saldano al forcellone per cambiare la ruota posteriore a dovuto lavorare una mattinata.
-