Visualizzazione Stampabile
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. :w00t::w00t::w00t::w00t: a me garba tantissimo :w00t::w00t::w00t::w00t:
spiacente sono un metallaro la cosa più allegra che ascolto è il grunge
vedesse come gli ho ridotto la favela in call of duty sarebbe meno felice:laugh2:
Mi sembra il Jovanotti di Bahia... comunque c'è di peggio Citazione: Originariamente Scritto da manu for rent vedesse come gli ho ridotto la favela in call of duty sarebbe meno felice:laugh2: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Io l'ho pure ripercorsa un paio di volte per essere sicuro di non aver tralasciato nulla! :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da manu for rent vedesse come gli ho ridotto la favela in call of duty sarebbe meno felice:laugh2: ahhahahahahah
Citazione: Originariamente Scritto da spitjake spiacente sono un metallaro la cosa più allegra che ascolto è il grunge :slayer::slayer::slayer::slayer:
Citazione: Originariamente Scritto da PhacocoeruS Mi sembra il Jovanotti di Bahia... comunque c'è di peggio ultimamente ha fatto pure una canzone con jovanotti :tongue: