Domani mattina alle otto vado a comprarlo "............."
Visualizzazione Stampabile
:blink:
ti seguo a ruota... :wink_:
veramente bella, e sicuramente veloce, ma hanno fatto peggio dei jap che copiano tutto! Oltre al numero dei cilindri anche la stessa cilindrata!
parlerà anche della f3 675?
grazie per la segnalazione :oook:
magari quando ci saranno più info potremo discuterne.
ammazza che fantasia st ingenieri mv......
La cubatura è 675 perchè è il limite di cilindrata delle le 3 cilindri per rientrare nella categaria 600, come la Duca 1200 2 cilindri ma corre con le 800 e la Day 675 che corre con le 600... Non è questione di fantasia, ma di regolamenti...
La Mv ha tirato fuori la 675 proprio per poter prendere parte al mondiale 600, e stando ai dati dichiarati, 140Cv ed elettronica ad iosa, oltre antisaltellamento ed altro (tutto di serie), pare a meno di €12000, credo che sdia la volta buona che tornerà a vedere qualche podio... Fino ad oggi, la F4, bellissima ed unica, non è che abbia fatto grandi cose... Guarda la BMW, ha costruito una moto strapotente e guidabile e da quando è uscita ad oggi è la supersportiva più venduta...
gia' comprato, si parla di brutale 675 a meno di 9000 euro, non vorrei che mi diventi come il prezzemolo( z750) che dove ti giri ne vedi 2!!!
attendiamo!!