Visualizzazione Stampabile
-
Non tiene il minimo....
Bene bene, siccome mi avete delucidato sulla ruota libera (da cambiare ovviamente), vi pongo un altro quesito.
Al primo avviamento al mattino a freddo, la moto parte bene ma se dò qualche colpettino di accelleratore la moto tende a spegnarsi. Non solo. Continua a spegnersi anche appena mi fermo al primo semaforo. Praticamente, appena accesa non devo toccare l'accelleratore, poi si scalda e non si spegne più, ma appena sono in marcia, a bassa velocità, appena mi fermo la moto si spegne quasi sempre. Non vi dico che PARANOIA!! Guidare in città diventa quasi impossibile! Ma non basta. Se tengo la moto sul cavalletto a motore caldo, il minimo è molto irregolare; si stabilizza intorno ai 700 giri, ma poi passa a 1000-1200 anche 1500 per poi tornare a 700 giri e scendere fino a 500...a volte chiaramente arriva a spegnersi, ma solo se faccio qualche sgasata. Una sola volta invece, mentre ero in fila, improvvisamente il minimo si è alzato fino a 2500 giri. Mi sono fermato ho spento e riacceso la moto e tutto è tornato nella "normalità", cioè continua a spegnersi a ogni semaforo. Ce faccio, la butto giù da un crepaccio?
Grazie anticipate
-
corpi farfallati sporchi?
-
già probabilmente è quello, e oltre ad essere sporchi andranno sicuramente allineati...
dai un occhiata qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4509436
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
q8
certo che chi te l'ha venduta insomma la coscienza a posto non ce l'ha... del tutto... :dry:
-
Guarda non me ne parlare... Ho un diavolo per capello... E io che credevo di aver realizzato un sogno. Mai più moto usate. Prima e ultima volta.
-
Citazione:
urasch
Quoto.....penso sia quello il problema......ed anche un eventuale allineamento ,male non gli fà!!
-
Citazione:
Espirit
Guarda non me ne parlare... Ho un diavolo per capello... E io che credevo di aver realizzato un sogno. Mai più moto usate. Prima e ultima volta.
mica vero.... dipende da chi compri......:wink_:
-
q8 tutti ma aggiungo che ultimamente c'è in giro una benzina di cacca
la mia dopo i 5000 giri batteva in testa ,,,,,,ho messo la blu super a 98 ottani suona come un violino sembra abbia preso 10 cv
-
Scusate lo sfogo, ma questa diavola mi stà dando filo da torcere. Esteticamente è perfetta, tutta originale, pochi km, ma ci ho fatto solo 400km e sono stati una tortura. 30.000 km di Hornet 900 e non ho mai avuto niente, nemmeno una mattinata storta, niente...
Comunque, avevo fatto il pieno di 98 ottani anche io e nei 30 km che ci ho fatto, mi sono innamorato. Che dite posso cambiare da me la ruota libera e pulire i corpi farfallati??
-
Citazione:
vulcano
q8 tutti ma aggiungo che ultimamente c'è in giro una benzina di cacca
la mia dopo i 5000 giri batteva in testa ,,,,,,ho messo la blu super a 98 ottani suona come un violino sembra abbia preso 10 cv
se non sai dove mettere le mani lascia stare......
puoi provare il classico sistema per resettare la centralina ;da motore freddo ,lo lasci al minimo ,aspetti che la ventola si accenda tre volte e spegni......