Visualizzazione Stampabile
-
problema pc
cavolo è 2 ore che scriviamo di pc e non mi è venuto in mente prima..
il pc fisso ha beccato un virus..è un packard bell di merda con win7.
tutti i file li ho già salvati su hard disk esterno,
in altri pc mi sono salvato con il ripristino del sistema iniziale..ma ora non posso perchè stupidamente tempo fà creai una ulteriore partizione sull'hard disk e ora nonostante abbia riportato l'hard disk alle partizioni originali, non mi riconosce lo stato originale e non esegue il ripristino di sistema..quello stronzo di winzozz
che faccio supersistemisti?:wacko: thanks
sto scrivendo da portatile..che è ok se gli dovesse succedere qualcosa tingo le pareti della stanza di rosso..
vendo tutto e passo a mac (sigla a piacere)
ho il cd di win7
ma se faccio tabula rasa perdo anche la partizione con i file originali...e vorrei salvarla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
in altri pc mi sono salvato con il ripristino del sistema iniziale..ma ora non posso perchè stupidamente tempo fà creai una ulteriore partizione sull'hard disk e ora nonostante abbia riportato l'hard disk alle partizioni originali, non mi riconosce lo stato originale e non esegue il ripristino di sistema..quello stronzo di winzozz
sto scrivendo da portatile..che è ok se gli dovesse succedere qualcosa tingo le pareti della stanza di rosso..
io sono della vecchia scuola radicale:
c: format
-
Prova ad installare Ubuntu ;)
-
Citazione:
Misha84
io sono della vecchia scuola radicale:
c: format
q8issimo.... hai già salvato i dati su HD esterno..... una bella formattazione, ricarichi gli applicativi ed i dati..... fino al prossimo virus.....
-
Formatta e segui il consiglio di Gabriel, passa a Ubuntu è gratis, e non ti svena come Mac, ci sono dei pacchetti niente male fatti su misura, lo messo sul mio portatile e va molto bene, poi i programmi che girano sotto Windows funzionano lo stesso.
-
Citazione:
manu for rent
ho il cd di win7
ma se faccio tabula rasa perdo anche la partizione con i file originali...e vorrei salvarla
se vuoi rimanere a w7
formatti C...installi w7 con tutte le applicazioni e poi ti compri: Software di backup e ripristino, Disk Imaging, Disaster Recovery e partizione dei dischi, salvataggio e recupero dei dati per Windows e Linux - Acronis (49 euro...) con il quale fai una bella copia immagine del disco...e sei apposto "for ever"
-
Citazione:
njko63
q8issimo.... hai già salvato i dati su HD esterno..... una bella formattazione, ricarichi gli applicativi ed i dati..... fino al prossimo virus.....
io i virus li ho eliminati così:biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...to-adesso.html
-
Citazione:
armageddon
altrimenti c'è la formattazione "meccanica" eterna...
si mette l'hdd per terra e poi ci si fa una passata con questo:
http://www.album-mmt.it/data/media/1...goli_gomma.jpg
:biggrin3:
-
occhio che con mac o linux non siete immuni ai virus, ma portatori sani.
il virus lo si becca comunque, ma non fa nulla visto che il 99,999999999999999999999% dei virus che girano in rete sono studiati per winzozz.
il problema si presenta quando i file "infetti" li portate su altri pc che hanno windows. e li si che sono volatili senza zucchero....
-
Citazione:
SirEgno
occhio che con mac o linux non siete immuni ai virus, ma portatori sani.
il virus lo si becca comunque, ma non fa nulla visto che il 99,999999999999999999999% dei virus che girano in rete sono studiati per winzozz.
il problema si presenta quando i file "infetti" li portate su altri pc che hanno windows. e li si che sono volatili senza zucchero....
anche perchè su linux quando un applicativo va in esecuzione l'amministratore di sistema deve confermare con la password... :coool: ...non passa lo straniero..:biggrin3: