Visualizzazione Stampabile
-
Axel....morto per amore.
Axel, che č morto per il dolore, con la sua padrona, dopo averla vegliata per ore....:cry:
Il bulldog viveva con un'anziana: quando questa č morta ha abbaiato accanto a lei fino all'arrivo dei soccorsi....poi si č accasciato senza vita....:cry:
Per Axel, bulldog inglese, la sua padrona Mara era tutto. Condivideva con lei un appartamento alla periferia di Bologna: una vita modesta, ma a lui bastava cosė. Lo sguardo e il respiro dell'anziana pensionata gli bastavano per essere felice. Vivevano sotto lo stesso tetto da sette anni, alla periferia di Bologna. Da quando, chissā come e chissā dove, si erano incontrati. Lei si era appoggiata a lui, e Axel le aveva donato tutto se stesso. Fino alla scorsa notte, quando la vita di entrambi si č spezzata. Prima ha ceduto il cuore affaticato di Mara, poi quello del suo fedele compagno che prima di andarsene ha abbaiato senza sosta per chiedere aiuto. :cry:
http://corrieredibologna.corriere.it...C--190x130.JPG
Axel, che č morto con la sua padrona dopo averla vegliata per ore - Corriere di Bologna
-
L' amore che gli animali sanno dare non č neanche lontanamente paragonabile a quello che gli viene ricambiato!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
L' amore che gli animali sanno dare non č neanche lontanamente paragonabile a quello che gli viene ricambiato!!!
q8 the dog li tiene sempre in gabbia i suoi :cry:
-
avevo letto ieri della notizia, fa una grande tenerezza, anche se penso che la causa sia l'enorme stress provato dal cane casomai pure lui anziano....
l'ansia della padrona a terra, un sacco di gente estranea in casa......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
avevo letto ieri della notizia, fa una grande tenerezza, anche se penso che la causa sia l'enorme stress provato dal cane casomai pure lui anziano....
l'ansia della padrona a terra, un sacco di gente estranea in casa......
:cry:
-
minchia OLD , ho sempre una certa tristezza prima di aprire e leggere i tuoi 3D !!
-
-
non ci sono parole se non GRANDE AXEL.
-
Notizie come queste confermano che la specie canina ha una sensibilita' sconosciuta ai "due zampe"....