Visualizzazione Stampabile
-
la mia speed non frena!!
ciao ragazzi, ho bisogno di voi, la mia speed triple 955 my2004 mi sembra che freni troppo poco... spesso arrivo a far toccare la leva freno alla manopola del gas" :cry: le pastiglie le ho appena cambiate così come l'olio con un bello spurgo, a questo punto penso sia la pompa ad non essere un granchè...
avete consigli su quale orientarsi per sostituirla? basta acquistare la pompa o servono anche degli adattatori o robe del genere?
costi??
grazie mille ragazzi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ssober
ciao ragazzi, ho bisogno di voi, la mia speed triple 955 my2004 mi sembra che freni troppo poco... spesso arrivo a far toccare la leva freno alla manopola del gas" :cry: le pastiglie le ho appena cambiate così come l'olio con un bello spurgo, a questo punto penso sia la pompa ad non essere un granchè...
avete consigli su quale orientarsi per sostituirla? basta acquistare la pompa o servono anche degli adattatori o robe del genere?
costi??
grazie mille ragazzi!
CIAO:biggrin3:
Benvenuto
1) presentati nella sezione
2) usa la funzione cerca ne lforum
3) ne leggerai di ogni hai la culona mal frenata....:laugh2: benvenuto nel gruppo:w00t:
-
Attendiamo presentazione in sezione appropriata. Il problema della 955 sono le pinze, non la pompa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ssober
costi??
grazie mille ragazzi!
potresti avere anche i tubi che si dilatano troppo, del resto hanno sette anni e sarebbero cmq da cambiare...poi potresti controllare la pompa freno che non abbia guarnizioni che perdono, se dopo tutto continui ad avere problemi puoi vedere di cambiare la pompa e a sto punto potresti buttarti su una radiale..io devo dire però che la pompa originale non mi ha mai dato problemi, anzi, era bella modulabile e sufficientemente potente per l'uso stradale..certo che ora con la Brembo radiale è tutta un'altra storia!!!:w00t:
-
vedi un pò di cambiare : oli freni, controllare tubi, e se serve cambia i pistoncini delle pinze con quelli nissin o triumph modificati...se non vai in pista dovresti risolvere, sempre che la pompa non sia scoppiata e anche se non perde , cede sotto sforzo...