Visualizzazione Stampabile
-
spam su facebook...
per depistare lo spam ho messo nato in Yemen.
anche cosė lo spam non si č arreso e mi arriva in arabo, ovviamente non ci capisco una cippa, ma alla scritta in arabo spesso si accompagnano fotelle di fanciulle molto poco burkate che chiedono di cliccare su 'mi piace' (scritto in italiano).
sarei tentato se non avessi il timore di trovarmi qualche adepto di al quaeda tra i miei amici, che ne pensate???...:rolleyes::laugh2:
-
in avatar hai un bellissimo uccello
-
okkio
-
metti un nome finto, nessuna foto, e metti in privacy l'opzione guarda foto solo per gli amici (che saranno pochi e pių o meno veri). questa serve perchč magari qualcuno potrebbe avere la bella idea di taggarti :dry::dry::dry:
-
Spam su facebook? :blink:
A me non arriva nulla :blink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
metti un nome finto, nessuna foto, e metti in privacy l'opzione guarda foto solo per gli amici (che saranno pochi e pių o meno veri). questa serve perchč magari qualcuno potrebbe avere la bella idea di taggarti :dry::dry::dry:
sei diventato esperto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e pensare che eri uno dei nostri, mah :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Intrip
sei diventato esperto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e pensare che eri uno dei nostri, mah :piango_a_dirotto:
esperto insomma... non so usare la maggioparte delle funzioni, anche perchč non mi interessa usarle, e ti puoi immaginare quanti amici ho:rolleyes::rolleyes:
comunque almeno su di pietro non ho cambiato idea:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
in avatar hai un bellissimo uccello
l'uccello viene sempre con me...:rolleyes:
ps perdonate la battuta sconcia, ma che rispondere a herbie???...:tongue::laugh2:
ps.2 perų 2005: condor nella valle del conca (botta di culo sugli ennesimi scatti).
Citazione:
Obsolete
faccio qui un pubblica confessione: non c'ho capito nā cippa. quasi quasi meglio lo spam in arabo!!!!... :wacko: :laugh2:
-
Citazione:
kauko
per depistare lo spam ho messo nato in Yemen.
anche cosė lo spam non si č arreso e mi arriva in arabo, ovviamente non ci capisco una cippa, ma alla scritta in arabo spesso si accompagnano fotelle di fanciulle molto poco burkate che chiedono di cliccare su 'mi piace' (scritto in italiano).
sarei tentato se non avessi il timore di trovarmi qualche adepto di al quaeda tra i miei amici, che ne pensate???...:rolleyes::laugh2:
Occhio all'antiterrorismo che č peggio dello spam! :biggrin3: