Visualizzazione Stampabile
-
LE NOSTRE FERIE IN SICILIA
-
Marinoooooooooooooooooooooooo.......... è stato un vero piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......... :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shark955i
Marinoooooooooooooooooooooooo.......... è stato un vero piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......... :wub:
credimi che il piacere è stato nostro ad avere degli amici come voi.
grazie ancora Davide.
Siamo appena tornati dall'ospedale infantile dove hanno ricoverato mio nipote, speriamo non sia niente di grave ma cmq. se lo tengono almeno due giorni.
-
Citazione:
Big Marino
credimi che il piacere è stato nostro ad avere degli amici come voi.
grazie ancora Davide.
Siamo appena tornati dall'ospedale infantile dove hanno ricoverato mio nipote, speriamo non sia niente di grave ma cmq. se lo tengono almeno due giorni.
ma ke ha???? mi dispiace tanto povero bimbo!!!.. cmq vedrai ke andrà tutto bene..... un grossissimo abbraccio!!!!:biggrin3::wub:
-
-
Che bella la foto di Giuliana !!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Che bella la foto di Giuliana !!!!!!!:wink_:
merito della macchina, sai obiettivo iper, macchina professionale, qualche ritocco ed ecco che da un brutto anatroccolo esce fuori una musa ................ lei non è così:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
belle cose...ma proprio proprio belle...Marinoooooooooooooooooooo quella foto è orribile primo :wacko::wacko::wacko::wacko:....... secondo io non fumo :tongue:.....terzo quella pianta me l'hanno fatta morire i vicini di casa arteriosi.....:dry::dry::dry::dry:
p.s. come sta il nipotino????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
belle cose...ma proprio proprio belle...Marinoooooooooooooooooooo
quella foto è orribile primo direi che sei proprio così!!:wacko::wacko::wacko::wacko:....... secondo io non fumo Non sono di certo tutte nostre quelle cicche :tongue:.....terzo quella pianta me l'hanno fatta morire i vicini di casa arteriosi.....chi quelli del pappagallo vuotato fuori dalla finestra pieno di .... mentre passavo???:dry::dry::dry::dry:
p.s. come sta il nipotino????:cry::cry::cry:
Stamane siamo stati all'ospedale il piccolo è ancora stranito, ora gli stanno facendo tutti gli esami, speriamo lo dimettano presto.
Non riescono a capire se è stato un attacco di epilessia o qualcosa dovuto al caldo o qualcosa d'altro.
Ti terrò informata
un abbraccio forte forte.
p.s. Il mangiatutto è partito? oppure ha deciso di sostare ancora per non levare la moto dal garage???
LA MAGLIETTA DI Giuli51???
-
Anche qui Luigi non si smentisce come mangiatore di lecornie:blink::blink::blink: