Visualizzazione Stampabile
-
Etilometro
Ormai nel mio paese è guerra la bicchiere di troppo,da quando gli hanno regalato il giocattolo nuovo il maresciallo è impazzito,posti di blocco 24 ore su 24 7 giorni su 7 in posti INIMMAGINABILI,in paese in 30 anni che ci abito MAI 1 INCIDENTE DOVUTO ALL'ALCOOL,eppure è repressione,questa settimana sono stato fermato ben 6 volte e 3 volte nella stessa notte nel giro di 20 minuti,si vedono posti di blocco con 5-6-7 macchine ferme da una parte e dall'altra della strada,non ti chiedono neppure più i documenti,l'unica cosa che ti dicono è:SOFFI QUI SENZA POGGIARE LE LABBRA,se il pre-etilometro rimane verde parti se no scendi e ti metti in fila per fare l'etilometro.
Cmq prima come stavo rientrando solito posto di blocco,3 macchine gia ferme,arrivo zac palettina e accosto.
Sono tranquillissimo non ho toccato nulla,la cintura c'era la macchina è in regola i documenti idem,ADESSO GLI SCASSO UN PO LE PALLE:tongue:.
Abbasso il finestrino e SENZA NEPPURE SALUTARE mi fa:SOFFI SENZA POGGIARE LE LABBRA.
Io buona sera anche a lei E MI GUARDA STORTO:dry:,soffio verde:biggrin3:
Mi fa:ha bevuto???
e io:SI
Ok riproviamo
e io: va bene non c'è prob
soffio nuovamente verde:biggrin3:
Mi fa:ma ha bevuto da tanto???
e io: no no max 1 ora fa
Ok riprovi
riprovo di nuovo verde:biggrin3::biggrin3:
Comincia ad incazzarsi perchè non cambia colore:laugh2::laugh2::laugh2: e mi fa: cos'ha bevuto????
E io: un THE VERDE CON UN PO' DI MENTA:tongue:
Diventa fucsia quasi nuclear red e mi dice dandomi anche del tu:dry:: Mi stai prendendo in giro???? mi hai appena detto che avevi bevuto
E gli faccio con un sorriso da squalo più altri 164 denti:mi scusi ma lei mi ha chiesto se avevo bevuto NON COSA AVEVO BEVUTO:tongue: e io ho risposto di si,se mi avesse chiesto ha bevuto alcoolici le avrei risposto di NO:biggrin3:
Mi fa scenda dalla macchina e mi dia i documenti
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura:laugh2::laugh2::laugh2:
Mi ha fatto scendere controllato mezza macchina PECCATO CHE SONO IN REGOLA DI TUTTO E SI E' ATTACCATO AL CAZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
mi aspettavo che facesse come nei film americani che il poliziotto rompe un faro per rompere le palle all'automobilista SFIGATO DI TURNO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sei un grande!!! :laugh2:
Ma ti hanno fermato a Torregrande? :cry:
-
non sai quanto avrei voluto assistere a una scena del genere..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Sei un grande!!! :laugh2:
Ma ti hanno fermato a Torregrande? :cry:
no in paese a terralba,è diventato peggio di torregrande fidati,sat diventando invivibile,ma mi sa anche che qualcuno non arriva a natale e chiede il trasferimento prima:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
è diventato peggio di torregrande fidati
Minchia, allora è un disastro :cry:
Ti sono vicino bbrò :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Minchia, allora è un disastro :cry:
Ti sono vicino bbrò :cry:
tanto io ho la lady che non beve,e io sono abbastanza SERIO,anche se non si direbbe:tongue:
-
Citazione:
Medoro
tanto io ho la lady che non beve,e io sono abbastanza SERIO,anche se non si direbbe:tongue:
Da un racconto che avevi fatto tempo addietro, se non ricordo male, sempre relativo all'etilometro.. Non si direbbe che sei così serio :biggrin3:
-
io la scena più divertente l'ho vista quando un tipo cercava di non soffiare su quel "pre etilometro" e soffiava a denti stretti senza far accendere nemmeno la lucetta verde.
dopo una ventina di tentativi il CC era abbastanza spazientito, gli faceva vedere come fare ma questo niente fino a quando gli è partito una sputata sulla mano del CC. ahahahah
per la cronaca alla fine sono riusciti a fargli l'etilometro vero ed era entro i limiti.
-
-
E' stato anche poco svelto.
Poteva chiederti se avevi le lampadine di scorta, e ti fregava.
O no ???