Visualizzazione Stampabile
-
TCP ON TRACK????
ciao ragazzi,
riusciamo ad organizzare per settembre una specie di mega evento tcp on track??
Per la pista basta essere daccordo + o - tutti ma l'importante è essere in tanti!! :wub::wub::wub::wink_::wink_::wink_::wink_:
io direi per metà settembre o giu di li e per la pista o misano o adria o magione o addirittura valle, ma non kartodromi tipo franciacorta ottobiano etc etc.. e non piste da salasso tipo muggio.... cosa dite ci riusciamo??
prego i mod di mettere in risalto e di dare spazio alla cosa.
io c'è
Lista
-Aerodik
-Mutanda's
-
Presente !!
Franciacorta (per quanto odio anzi .. ODIO gli organizzatori) non credo sia da considerarsi Kartodromo..anzi per street e speed va + che bene
ottobiano potrà andar bene allorquando mamma T. produrrà un bel motard 3 cilindri da 100 kili :)
il Muggio è davvero da salasso azz... alla fine adria o varano potrebbero fare al caso nostro!! (anche come costi totali)
-
Resto in collegamento per aggiornamenti su data e posto...........:coool:
-
insomma le + quotate sarebbero
-Adria + paddock e pernotto interno autodromo
-Misano + il curvone in sesta, la riviera e la piada, - potrebbe spaventare i meno esperti
-Franciacorta (non ci ho mai girato ditemelo voi....)
-Varano + boh, io non ne trovo - asfalto, pista piccola, posizione?
-
se si organizza a franciacorta e mi tiro una mazzata sulle palle e il portafogli vengo anch'io... :biggrin3:
come pista non è affatto un kartodromo :blink:
certo, non è monza o il mugello però a me piace...
velocità media sui 100 km\h, v max 200-220, 2 rettilinei e tante curve a destra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky92
se si organizza a franciacorta e mi tiro una mazzata sulle palle e il portafogli vengo anch'io... :biggrin3:
come pista non è affatto un kartodromo :blink:
certo, non è monza o il mugello però a me piace...
velocità media sui 100 km\h, v max 200-220, 2 rettilinei e tante curve a destra...
a monza ci verrei!!! prove libere le fanno??
-
huuu non sarebbe male per varano adria e troppo lontano per me heehh
franciacorta e perfetto hehehe
-
azz Adria lontana ??
conosco ogni buca di quella fottuta strada .. sicuramente non è un granchè perchè è palloso arrivarci , ma come ambiente è il top.. si posteggia, si griglia, si copula e si defeca ... tutto nel paddock !! per i più virtuosi ci sono le (BELLE) camere sopra i box e per le mogli il mare a 10 km...
certo per chi ha nel box un aereo le pistone più grandi sono molto meglio .. ma per quello c'è sempre il forum dei suzukisti ;) (al quale sono ancora iscritto..ah ah bei tempi..veloci)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidesbk
azz Adria lontana ??
conosco ogni buca di quella fottuta strada .. sicuramente non è un granchè perchè è palloso arrivarci , ma come ambiente è il top.. si posteggia, si griglia, si copula e si defeca ... tutto nel paddock !! per i più virtuosi ci sono le (BELLE) camere sopra i box e per le mogli il mare a 10 km...
certo per chi ha nel box un aereo le pistone più grandi sono molto meglio .. ma per quello c'è sempre il forum dei suzukisti ;) (al quale sono ancora iscritto..ah ah bei tempi..veloci)
ehi cosa vorresti dire.....??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry::dry::dry:
-
Dai Franciacorta che non ci ho mai girato................:wink_: