Chi mi sa indicare dei prodotti per rendere un effetto nero lucido sulle parti del motore, carter etc.? ho provato con il wd40 ma non viene tanto bene.
Visualizzazione Stampabile
Chi mi sa indicare dei prodotti per rendere un effetto nero lucido sulle parti del motore, carter etc.? ho provato con il wd40 ma non viene tanto bene.
usa il synpol, tornano come nuovi. l'unico inconveniente che ho riscontrato è che con questo caldo il prodotto ha perso densità ed è diventato liquido :wacko:
Io uso a motore tepido una spugnetta imbevuta con balsamo per cuoio poi passo panno morbido , uno spettacolo e poi basta una passata ogni tanto con panno e torna lucido , polvere e sporco scivolano via .
Il concess. triunz mi chiesto cosa usassi per avere quel risultato , col c...o che glie l'ho detto ! A te lo dico con piacere . :wink_::biggrin3:
magari è proprio lui il conce! :risatona:
quando l'ho portata per il tagliando avevano passato una specie di lucida cruscotti. effetto lucido. peccato che l'abbiano messo anche sulla sella e i primi km li ho fatti aggrappandomi a manopole e pedaline che sennò schizzavo via dalla sella!
strano che con il wd40 non ottieni buoni risultati
... io uso il WD40 e ne sono soddisfatto.
No il wd40 sulle plastiche non è un gran che, proverò con il lucido cruscotti! Ora sono curioso anche del balsamo per cuoio :wink_:
sympol deluxe.