Visualizzazione Stampabile
-
LUNEDI' DI M.....
Già un lunedì normale mi inversa non poco, ma oggi è proprio un inizio settimana del ca...! :mad:
Partiamo già dal fatto che stasera sono a cena dalla suocera......già rovinerebbe la giornata a un Santo.... :dry:
Esco di casa per andare a Roma, faccio 10 km e sento un sobbalzo....UNA CHIAVE PIANTATA DRITTA NEL BATTISTRADA!!!! :blink: :mad:
Cambio la gomma e arrivo a Roma, posteggio e prendo il bus per il centro....CHE PERO' VIENE LIMITATO (all'improvviso) AD UNA CORSA BEN PIU' LIMITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad:
Cambio bus, anzi, cambio FILOBUS e....QUELLO CHE ARRIVA OGNI 3X2 E' FERMO PERCHE' IL TROLLEY (il collegamento con la rete elettrica) NON SI ALZA A DOVERE E IL CONDUCENTE LO DEVE SISTEMARE A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
MA NON BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:
Le batterie hanno problemi e ad ogni semaforo (sulla Nomentana ce ne sono un centinaio....) fa fatica a ripartire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
E stasera mi tocca la suocera........ :piango_a_dirotto:
Non ce la posso fare...................... :cry:
-
-
bene ,stasera quando andrai a dormire invece di tua moglie troverai ROCCO SIFFREDI:tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
fotu di tua suocera?
casomai mandagliela in pvt. gli amanti del genere vintage non possono postare foto. il regolamento lo vieta:sick:
-
rimani a fare gli straordinari fino a domeni mattina!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
onlystreet
fotu di tua suocera?
Ti devi rovinare la giornata anche tu? :dry:
-
Citazione:
onlystreet
fotu di tua suocera?
maniaco...
-
Dai......pensa a una cosa bella e cerca di fartela passare
-
Citazione:
Strega Klà
Dai......pensa a una cosa bella e cerca di fartela passare
L'unica cosa che m'è venuta in mente sono le profezie Hopi sulla fine del mondo! :cry: