Visualizzazione Stampabile
-
Amma che botta!
bella sfiga, cmq mai esagerare per strada...
-
Se sto ancora bene, mi alzo, vedo se l'altro che mi ha centrato sta bene e in caso affermativo lo faccio star male io... :dry:
-
-
penso che se mi facesse cadere uno per sua trimonaggine mi incazzerei non poco...
-
puo' succedere non ci si puo' incazzare le strade non sono a senso unico, altrimenti se vuoi evitare prendi e vai in pista, nessuno ti viene contromano.
In questi casi lui si prende le sue responsabilita' e la sua assicurazione paga, se non fosse assicurato o cercasse in qualche modo di girarla a favore suo, allora sarebbe giusto cambiargli i connotati, ma se si comporta da persona civile assumendosi tutte le responsabilita' deve finire bonariamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Se sto ancora bene, mi alzo, vedo se l'altro che mi ha centrato sta bene e in caso affermativo lo faccio star male io... :dry:
quotissimo.
-
Citazione:
pier 73
puo' succedere non ci si puo' incazzare le strade non sono a senso unico, altrimenti se vuoi evitare prendi e vai in pista, nessuno ti viene contromano.
In questi casi lui si prende le sue responsabilita' e la sua assicurazione paga, se non fosse assicurato o cercasse in qualche modo di girarla a favore suo, allora sarebbe giusto cambiargli i connotati, ma se si comporta da persona civile assumendosi tutte le responsabilita' deve finire bonariamente.
Ca**o questo scivola perchè piega troppo e scambia la strada per una pista (si vede chiaramente dal video) e quello che deve andare in pista sono io??? :blink: :blink:
Bho?
-
io penso che sia un evento che ci puole stare, l'altro è scivolato.
sfiga ha voluto che per poco non sia passato indenne.
.
-
sfortuanto quello centrato.
-
Citazione:
Uzz
Ca**o questo scivola perchè piega troppo e scambia la strada per una pista (si vede chiaramente dal video) e quello che deve andare in pista sono io??? :blink: :blink:
Bho?
dai puo' succedere a chiunque di entrare troppo forte e di conseguenza dover forzre una piega, poi magari il fondo non e' dei migliori ed e' fatta la frittata, pensa se dovesse accadere a te (facendo i debiti scongiuri) e dopo esserti rialzato mentre vai a scusarti e prenderti le tue responsabilita' quello ti spara una testata tra naso e bocca, sarebbe giusto???