Visualizzazione Stampabile
-
Motegi: cosa ne pensate?
A circa un mese dalla trasferta in Giappone si delineano ormai le posizioni.
Dorna e Honda irremovibili, vogliono fare il GP.
I piloti, fino a poco fa uniti e decisi a non correre, si sono spaccati, dietro pressioni delle case.
L'unico a tenere duro è Valentino supportato da Ducati ( beh non è che abbiano molto da perdere).
Intanto il problema si fa serio per tutti gli addetti ai lavori.
Meccanici, dipendenti e giornalisti.
Per me andarci è una follia, voi che ne pensate?
-
L'unico che fa bene è Valentino, ed è anche l'unico non ricattabile dalle case jap.
Io non ci andrei, fossi pilota, meccanico o altro.
-
Io dico che sono i piloti a portare i mondiali a casa, e che guidano le moto...
Se i piloti sono uniti ( cosa che ovviamente non succedera' mai ) , le case e la Dorna si posso attaccare a sto par de balle ...
Che corrano o meno , mi piacerebbe che i piloti donassero una parte del proprio stipendio a qualche ONG giapponese ... Sarebbe una bella prova di umanita' .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Per me andarci è una follia, voi che ne pensate?
Che è una follia.
-
pur essendo abbastanza vicono a fukushima non credo sia estremamente dannoso visto che si fermeranno solo qualche giorno, e come se facessero qualche radiografia in più....
-
Se hanno finito di fissare la rete anti-gozzilla che problema c'è?
-
mah
rossi è ovvio che non ci vuole andare corre per un'italiana e non per una jap,anche la casa lo spinge in tal senso e poi vuoi mettere risparmiarsi una figura di merda
-
... non andarci starebbe a significare che il Giappone non è ancora riemerso dalla catastrofe... ci sono degli organi competenti che hanno fatto le valutazioni del caso?
Si... hanno detto che non ci sono rischi... quindi che vadano e che diano qualche soldo al Giappone...
-
Anche per me è assurdo correre a Motegi.
Ma l'idea di correre a Suzuka è stata già accantonata?
-
si honda nn vuole suzuka... cosi dicono