Power commander V
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
Come da titolo vendo centralina Power Commander V, completa di selettore per doppia mappatura (touring e sport), già programmata.
Le due mappature sono state fatte su banco prova Dynojet, con specifiche per scarichi aperti e filtri conici (equivalente del kit mkIII per moto a carburatori). C'è comunque la possibilità di riprogrammarla a piacimento, caricando le mappe specifiche (scaricabili dal sito stesso della PC).
Il prezzo è di € 250,00 + spese di spedizione
Considerate che nuova costa € 400,00, a cui si aggiungono circa 30/40 € per il selettore della doppia mappa (optional); per la mappatura al banco chiedono solitamente tra i 100 ed i 150 €
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
Come da titolo vendo centralina Power Commander V, completa di selettore per doppia mappatura (touring e sport), già programmata.
Le due mappature sono state fatte su banco prova Dynojet, con specifiche per scarichi aperti e filtri conici (equivalente del kit mkIII per moto a carburatori). C'è comunque la possibilità di riprogrammarla a piacimento, caricando le mappe specifiche (scaricabili dal sito stesso della PC).
Il prezzo è di € 250,00 + spese di spedizione
Considerate che nuova costa € 400,00, a cui si aggiungono circa 30/40 € per il selettore della doppia mappa (optional); per la mappatura al banco chiedono solitamente tra i 100 ed i 150 €
confermo!:mad:
ovviamente l'ho messa su ieri :cussing:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
.azz.. a saperlo... io sono tornato ieri pomeriggio dalle ferie ed ho ritirato la moto questa mattina...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
Nooo, perché l'hai tolta? Che hai montato?
Prezzo stratosferico ;)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
Dai pensa a darmi anche i Campbell così la prendo me
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
c'è ancora??
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
sì, ancora disponibile: ho messo l'annuncio da poche ore!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albie
Dai pensa a darmi anche i Campbell così la prendo me
non è detto che tra qualche mese abbia scarichi e collettori che mi avanzano...:ph34r:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
Ciao Doc,
se al Jamboretti è ancora disponibile ne parliamo difronte ad una birra!:biggrin3::drunks:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
nell'annuncio
Anyway sarei interessato pure io, seriamente interessato. ti mando MP
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo: