Visualizzazione Stampabile
-
Che fareste se
Ho avuto una discussione oggi con un amico. Senza starvi ad influenzarsi, su come la penso. Che fareste se
Trovate 100 Euro? 200? 500? 1000? 2000? 3000?
c'e' una cifra sotto la quale dite: "che culo e non cercate di restituire" o magari una cifra sopra la quale: "che culo e non cercate di restituire" o non restituireste sempre o restituireste sempre?
Essendo trovati significherebbe affigere un cartello tipo: "hai perso qualche cosa? chiamami ....."
Spostate in BAR!
-
Glie li darei alla tipa che hai in avatar...
-
Se sono sfusi li prendo e in qualche modo dimentico il "furto" , se sono in un portafogli dipende, vedo la faccia della persona e se mi fa pena restituisco...
Una volta mi è capitato e per denunciare un oggetto smarrito devi perdere un'ora di tempo dai vigili che ti guardano pure storto se gli riporti il portafogli vuoto...come se li avessi fregati io, invece trovai il portafogli vuoto....
Morale della favola meglio prendere tutti i soldi e lasciare il portafogli davanti la caserma...
-
Mah,se non son soldi miei cerco di restituirli,indipendentemente dalla cifra,certo,se la banca mi accredita per sbaglio due milioni di euro,probabilmente farei pensieri diversi..
-
io li darei a chelito :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Ho avuto una discussione oggi con un amico. Senza starvi ad influenzarsi, su come la penso. Che fareste se
Trovate 100 Euro? 200? 500? 1000? 2000? 3000?
c'e' una cifra sotto la quale dite: "che culo e non cercate di restituire" o magari una cifra sopra la quale: "che culo e non cercate di restituire" o non restituireste sempre o restituireste sempre?
Essendo trovati significherebbe affigere un cartello tipo: "hai perso qualche cosa? chiamami ....."
Spostate in BAR!
spostata :wink_:
-
me li tengo e basta che siano 5€ o 50 mila cazzi di chi li ha persi
-
Se è possibile risalire all'identità del proprietario lo faccio e rendo tutto.
Se non è possibile, l'idea di mettere cartelli per invitare a venire a ritirare qualcosa che non so nemmeno di chi sia non mi piace, mi tengo tutto.
Praticamente, ricorro ad una sciocca scusa per darmi una possibilità e tenermi la somma.
-
mi è capitato di restiture un portafogli con mi sembra 180.000 lire e di tenermi dei soldi trovati per terra (50.000 Lire)
boh forse a distanza di anni farei lo stesso.
;;)
-
una volta ho trovato un portafogli... ho guardato dentro c'erano dei soldi e i documenti compreso il biglietto da visita del propietario...l'ho chiamato(da riccione dove abito) a milano per dirgli del ritrovamento..gli ho spedito tutto.... dopo un po di tempo l,ho richiamo per sapere se etutto a posto...questo mi fa grazie per i documenti..i soldi tienili pure per il favore:dry::dry:veramente ho spedito tutto.....haaaaaa le poste italiane:ph34r::ph34r::ph34r: