Visualizzazione Stampabile
-
Salve, mi presento.
Salve a tutti,sono Luf ho 35 anni e vivo a Roma.
Ovviamente sono qui perchè mi sono innamorato di una inglesina...nello specifico di una Thunderbird sport...che col tempo vorrei trasformare un pò!
Colgo l'occasione per farvi la prima domanda:secondo voi questa è una sport o solo una thunderbird classica adattata???
Triumph, Thunderbird, triumph thunderbird 900 in Vendita su Autoscout24
Dalle foto si vede poco e io ci capisco ancora meno.
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luf
Salve a tutti,sono Luf ho 35 anni e vivo a Roma.
Ovviamente sono qui perchè mi sono innamorato di una inglesina...nello specifico di una Thunderbird sport...che col tempo vorrei trasformare un pò!
Colgo l'occasione per farvi la prima domanda:secondo voi questa è una sport o solo una thunderbird classica adattata???
Triumph, Thunderbird, triumph thunderbird 900 in Vendita su Autoscout24
Dalle foto si vede poco e io ci capisco ancora meno.
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
Se c'hanno messo le mani sù...non saprei dirtelo ma sicuramente qualche possessore di MC saprà darti tutte le informazioni del caso!!!
Personalmente posso solo dirti che se dovessi prendere quella dell'annuncio....fagli saltare subito il cupolo perchè nun se pò vede neanche con un occhio di vetro!!!:laugh2:
Ciao e benvenuto!!!:coool:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Se c'hanno messo le mani sù...non saprei dirtelo ma sicuramente qualche possessore di MC saprà darti tutte le informazioni del caso!!!
Personalmente posso solo dirti che se dovessi prendere quella dell'annuncio....fagli saltare subito il cupolo perchè nun se pò vede neanche con un occhio di vetro!!!:laugh2:
Ciao e benvenuto!!!:coool:
superquoto comunque sembra messa bene
-
-
Il cupolo è tanto brutto???....a me ispirava,certo..magari in un colore differente...la carota non si può guardare!
Faccio tesoro delle vostre opinioni e resto in attesa.Grazie
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Dimenticavo...grazie di cuore a tutti per il benvenuto!
-