Visualizzazione Stampabile
-
età e tempi di recupero
venerdì sera c'è stata festa nel mio ridente paesino,quindi si esce a piedi e si incontrano amici vecchi e nuovi,e come si fà a non brindare con quasi tutti...:drunks:bè senza andare oltre mi ci è voluta tutta la giornata di ieri per rimettermi in forma...vecchiaia o poco allenamento...:dry:
-
poco allenamento,io con il tempo sto migliorando affino la tecnica
-
poco allenamento e poco fisico.....lascia perdere non fa per te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
poco allenamento e poco fisico.....lascia perdere non fa per te.
:cry:anni fà però ero più bravo:biggrin3:
meglio così
-
ehhh i tempi di recupero si allungano..... non c'è niente da fare....
-
-
-
Lasciam perdere valà......
A 20 anni brindavo e festeggiavo ed il giorno successivo ero bella pimpante già dalle 10 del mattino
Ora brindo (e pure senza esagerare) e festeggio fino all'una massimo (di più non ce la farei) e mi ci vogliono 2 giorni per recuperare.....che tristezza :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Lasciam perdere valà......
A 20 anni brindavo e festeggiavo ed il giorno successivo ero bella pimpante già dalle 10 del mattino
Ora brindo (e pure senza esagerare) e festeggio fino all'una massimo (di più non ce la farei) e mi ci vogliono 2 giorni per recuperare.....che tristezza :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
io prima potevo dormire pochissimo.... ora se non dormo sono un cadavere.... e se ho pure fatto bisboccia, mi serve il doppio del tempo per riprendermi :(