Visualizzazione Stampabile
-
tiger 800 - valigie
ciao a tutti,
mi presento, sono Luca, sono in attesa settimana prossima della mia nuova tiger 800........
l'attesa è durata un paio di mesi e nel frattempo penso a che accessori montare.
il mio più grosso dubbio sono le valigie laterali, non sono un'amante di questo tipo di accessorio ma, sono consapevole dell'assoluta necessità nel caso di viaggi o weekend fuori porta.
...orignali, trekker, trax evo, jesse luggage proprio non so.....
mi aiutate a scegliere, vorrei qualcosa che a fine viaggio si possa facilmente smontare per lasciare la moto senza supporti....
grazie a tutti...
-
benvenuto:biggrin3: prendi trekker
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Ciao......so problemi....:oook:
-
-
Ciao e benvenuto, vai di Louis Vuittons!!!!!!
-
-
Ciao e benvenuto. Dai una occhiata nella sezione specifica a QUESTO 3d. Dovresti trovare una risposta.
Personalmente ho acquistato le trekker. Top e Sinistra da 46 litri, destra da 33 litri MA ti direi che oggi comprerei le tre da 46, sie per ragioni estetiche sia perchè non c'è la vera necessita di montarne una piccola dal lato marmitta.
Complimenti per l'acquisto.
EDIT: Le trekker oltre ad essere monokey, quindi le togli in un attimo con la stessa chiave che usi per aprirle, vengono fornite con la chiave per smontare i telaietti in un attimo.
-
Benvenuto!!! Per la tua richiesta purtroppo però non posso aiutarti!