Ciao ragazzi,
scusate la mia ignoranza:ph34r: ho trovato una moto usata e nelle caratteristiche c'è scritto "COLLAUDATA DEKRA CON SIGILLO" cosa vuol dire? qual'è il valore aggiunto da questo collaudo?
grazie per le risposte:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
scusate la mia ignoranza:ph34r: ho trovato una moto usata e nelle caratteristiche c'è scritto "COLLAUDATA DEKRA CON SIGILLO" cosa vuol dire? qual'è il valore aggiunto da questo collaudo?
grazie per le risposte:rolleyes:
Dekra - Wikipedia
DEKRA nasce a Berlino (GER) nel 1925 come Associazione di Ingegneri per il Controllo dei Veicoli a Motore (Deutscher Kraftfahrzeug-Überwachungs-Verein). Negli anni '60 ottiene l'autorizzazione ad effettuare le revisioni sui veicoli a motore in Germania. Nel 1990 si afferma come ente autorizzato ad effettuare perizie, collaudi tecnici e omologazioni su veicoli e componenti.
Il gruppo DEKRA risulta composto di cinque segmenti principali:
DEKRA Automobil Gmbh;
DEKRA Automotive International;
DEKRA Industrial;
DEKRA Personnel;
DEKRA Akademie Gmbh.
In totale il gruppo guida oltre 186 società in più di 50 Paesi.
Essendo un ente "autorizzato ad effettuare perizie, collaudi tecnici e omologazioni su veicoli e componenti" superfigo e supercollaudato, il sigillo Dekra dovrebbe essere una garanzia in più del perfetto funzionamento del mezzo.
quindi adesso sei un figo della madonna con una moto strafiga.....per farti capire come una gnagna con la borsa louis vuitton.
la mia è Gold Dekra....
ora ho capito! insomma con questa certificazione su quell'usato dovrei andare tranquillo, grazie ragazzi per avermi illuminato:wink_::tongue: