Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
T140 Bonneville
Salve a tutti. Sono da poco divenuto proprietario di questa T140 Bonneville del '75. La moto sta bene ma ho intenzione di rimetterla completamente a nuovo e soprattutto...di farci quanto prima qualche bel viaggetto/motoraduno! A tale scopo, qualcuno mi saprebbe dire se c'è un club/associazione di proprietari di moto classiche inglesi nel Centro Italia?
Ciao e grazie in anticipo
-
ciao, bella moto!
passa a presentarti nella apposita sezione, trovi tutto qui al TCP!!
-
-
Stupenda!!! :w00t::w00t::w00t:
Benvenuto...
-
t 140 e 1976
ciao molto bella, la mia è del 1976 la versione europea ( vedi le mie foto ) e dopo ho cambiato scarichi a bottiglia,serbatoio a goccia come il tuo , manubrio, fanale posteriore, praticamente come la tua, complimnetoni che moto...... comunque io sono di venezia e il nostro meccanico organizza spesso tour.....
-
non sono molto bravo a usare questo forum, mi è arrivata una richiesta di informazioni sulla mia bonnie del 76, si la si può usare tutti i giorni ed è molto affidabile basta volerle bene ( portarla dal meccanico ogni tanto ) comunque se hai bisogno scrivimi ristorandosnc@alice.it ciao da lorenzo
non sono molto bravo a usare questo forum, mi è arrivata una richiesta di informazioni sulla mia bonnie del 76, si la si può usare tutti i giorni ed è molto affidabile basta volerle bene ( portarla dal meccanico ogni tanto ) comunque se hai bisogno scrivimi ristorandosnc@alice.it ciao da lorenzo