Visualizzazione Stampabile
-
consiglio smartphone
Salute cari,
mi urge un consiglio e datosi che io sono una sega tecnologica circolare e voi ne sapete a carrettate che la metà basta, vi interpello sperando di trovare risposta ai miei dubbi.
Allora, come da oggetto, devo acquistare uno smartphone; il budget vola intorno ai 200 euri.
Avevo pensato al Sony Ericsson xperia mini pro vecchio modello, che sarebbi questo:
http://www.cellularmania.net/wp-cont...o_x10_mini.jpg
In rete si trova a circa 170 euro.
Avete consigli, alternative, minacce, iphone caccapupù ed altre amenità?
-
la prima cosa che devi scegliere per decidere e' :
lo vuoi FULL TOUCH o con Tastiera Qwerty ?
Nel mio caso, un annetto fa circa avevo fatto il passo al Touch, con un HTC Wildfire, ma ho desistito ... Ho atteso un altro po' e alla fine sono tornato al Touch ma con tastiera QWERTY... HTC DESIRE Z ( 230 euro circa )
-
non ho preclusioni di sorta; dato che questo stesso modello di Sony lo fanno sia full touch che con tastiera qwerty e dato che provengo da un cell anteguerra, ho pensato che la tastiera fosse più comoda per me.
-
Certo :wink_:
Nel mio caso, invece, il problema era la fruibilita' : al tempo forse non ero ancora nelle condizioni di usarlo al meglio, e la cosa mi infastidiva.
Pero' a distanza di un anno la tastiera e' decisamente piu' comoda, almeno per me.
Il telefono pesa un po' di piu', sara' meno sottile... ma per tutto il resto e' imbattibile.
-
Ciao, mi piaceva molto quel modello quando uscito per la sua compattezza, per il (a quel tempo) buon display e la sua sensibilità al touch e per il fatto che aveva Android.
Dopo che un mio amico me lo ha fatto provare però mi sono ricreduto: la sua compattezza, che sembra un pregio, ne limita l' uso sul web, quindi difficoltà nel navigare, ma anche nella messaggistica. Per quanto riguarda Android ti consiglio di puntare ai terminali che sono dotati di versione Froyo (2.2 in poi) perchè sono molto più intuitive da utilizzare.
Sotto ai 200€ ci sono tanti terminali di medio livello che possono soddisfarti, prova a dare una occhiata qui:
Trovafonino | Telefonino.net
Per quanto riguarda la tastiera fisica anche io avevo paura di non trovarmi con un telefono che non l' avesse, ma poi mi sono ricreduto, se ne fà tranquillamente a meno.
:oook:
-
Bavbone prenditi iPhone ....
-
se vuoi te lo vendo io il sony x10 mini pro, che ha 4 mesi di vita, impeccabile.
per il prezzo ci mettiamo d'accordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Bavbone prenditi iPhone ....
Il budget è sotto ai 200€, l' iPhone te lo sogni (e poi basta, ha rotto!). :tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Il budget è sotto ai 200€, l' iPhone te lo sogni (e poi basta, ha rotto!). :tongue:
Ma infatti!!!!
E' come nei consigli per un notebook : PRENDI MACCCCC....
ma baffanculo va !!! :D