Visualizzazione Stampabile
-
Viaggio in Marocco
Ciao a tutti, ad ottobre forse riesco ad andare qualche giorno a Fez in Marocco e volevo chiedere al forum se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio da darmi! Sia che si tratti di hotel in cui siete stati che di esperienze da fare e luoghi da visitare!
Grazie mille per l'aiuto!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...vai in moto???
No...vado in aereo con la mia ragazza! Glielo regalo per il suo compleanno e volevo avere qualche info in più poiché non ci son mai stato! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
No...vado in aereo con la mia ragazza! Glielo regalo per il suo compleanno e volevo avere qualche info in più poiché non ci son mai stato! :wink_:
:wink_:
-
come minimo torni con 1000 cammelli
-
io sono stato ad agadir:sick:
-
dovevo andarci quest'estate, ma poi si è optato per girona e poi barcellona :D
-
Fez è bellissima. E' chiaro che devi girare e stragirare la kasbah che da sola vale il viaggio. Nella città antica troverai tante guide: molte non autorizzate, ma che si comportano come se lo fossero, altre autorizzate. Ma forse se ne può fare a meno.
Cercheranno di estorcerti denaro tantando di venderti di tutto, ma proprio di tutto ........:wink_ :smoke_:: non abboccare se hai qualche voglia tienitela per quando torni a casa. I soldi vanno riposti in luogo sicuro, in tasca quello che basta per pccole spese e monete varie.
La tua compagna non riuscirà ad entrare in una serie di luoghi religiosi perché vietato, glieli racconterai tu. Tutto quanto da vedere, vicoli, strade, mercati, finestre, portali, sono un piacere per gli occhi.
E' un viaggio che và fatto, secondo me, con il gusto della lentezza, perché il tempo da loro è scandito secondo le loro tradizioni.
Gli odori, i sapori i suoni sono parte del viaggio. Vanno seguiti e interpretati
-
occhio alla dogana...i cani ci sono. non hanno solo cammelli
-
Citazione:
manu for rent
occhio alla dogana...i cani ci sono. non hanno solo cammelli
:biggrin3::biggrin3: