:mad:
Visualizzazione Stampabile
:mad:
non l'ho capito neanche io...:wink_:
Apri un nuovo messaggio normale, in basso sotto il form di imageshak trovi quello che cerchi.
L'HO VISTO, PERò NON HO CAPITO BENE DOVE BISOGNA SCHIACCIARE PER ANDARE ALLE OPZIONI, HO RIMEDIATO CLICCANDO NEL QUADRATINO BIANCO DOVE SI SCEGLIE IL NUMERO DELLE OPZIONI E SCHIACCIANDO INVIO, MA NON CREDO SI FACCIA COSì NORMALMENTE
capo....bello l'avatar........:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
SCUSA BOSS NON HO FATTO APPOSTA AD APRIRE TUTTI QUEI TOPIC UGUALI, VOLEVO FARE UN SONDAGGIO E NON CI RIUSCIVO, CHIUDI PURE I DOPPI
andraus: non è che gli daresti juna mano?? tu che scass...le pal...con duemila sondaggi al giorno?????????????:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Aprendo un nuovo messaggio in basso trovate "Inserisci Sondaggio", spuntate la casellina e indicate quanti campi volete inserire, inviate e nella pagina che si apre scrivete le scelte del sondaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Una mano a Bastard!!?!?!??!?!...ma sei pazzo!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Come se AVP mi chiederebbe un favore!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard tu sei confuso dalla signorina nella firma .........cambia soggetto e vedrai che capiraiiiiiii