Visualizzazione Stampabile
-
mud-flap Acerbis
http://farm6.static.flickr.com/5301/...a7fa75b25b.jpg
che ne pensate di questo prodotto ACERBIS mud flap universal,credo sia ottimo per proteggere il mono posteriore, Si trova sui 19 euro e dovrebbe essere un valido sistema alternativo al parafango posteriore anche per l'off.
-
Mi sembra proprio una tiger e se non erro credo ci sia anche un'altra protezione in neoprene proprio intorno al mono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STEFAIUCHI
Mi sembra proprio una tiger e se non erro credo ci sia anche un'altra protezione in neoprene proprio intorno al mono
ammazza che okkio che hai:wink_:, è verissimo sono due accessori:
R&G Shock Sock , copre l'ammo
ACERBIS Mud Flap, foto in primo piano
-
Citazione:
ballista
ammazza che okkio che hai:wink_:, è verissimo sono due accessori:
R&G Shock Sock , copre l'ammo
ACERBIS Mud Flap, foto in primo piano
Bello e non impegnativo.
-
credo sia la soluzione migliore.... altre foto??
-
assieme alla calza per il mono anche per me e' la soluzione migliore ;)
-
mi piace non lo trovo nel listino.qualcuno ha il codice? cosi' faccio prima ad ordinarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marco africa
mi piace non lo trovo nel listino.qualcuno ha il codice? cosi' faccio prima ad ordinarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da quanto ho letto, chi ha realizzato questo lavoro (ben fatto) ha modificato quello originale ACERBIS per le esigenze delle Tiger800 (lo ha tagliato e creato le curve scaldando la plastica) ..... questo è quello che mi è parso di capire leggendo il forum UK.
Il componente (mud flap) originale dovrebbe essere questo : 2011 ACERBIS OFF ROAD CATALOG
-
Citazione:
MasterGP
Da quanto ho letto, chi ha realizzato questo lavoro (ben fatto) ha modificato quello originale ACERBIS per le esigenze delle Tiger800 (lo ha tagliato e creato le curve scaldando la plastica) ..... questo è quello che mi è parso di capire leggendo il forum UK.
Il componente (mud flap) originale dovrebbe essere questo :
2011 ACERBIS OFF ROAD CATALOG
mi sembra un buon lavoro.. per ora grazie dell'info:biggrin3:
-
Marco, se ti ci metti fanne direttamente 2;-)