FORSE nuovo triumphista...qualche consiglio?
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea (il getz) e sono di zona Como,
da ormai un anno e mezzo sono in possesso di una bellissima yamaha xj6 n, ma ora mi va un po' strettina, stavo quindi pensando di cambiare e, volendo diventare EURO-bikers (diciamo la verità, le europee sono le migliori) stavo pensando alla nuova triumph street triple R 2012 versione WINTER.
questo il link:
http://future-motorcycles.com/wp-con...t-triple-r.jpg
ma poi ho letto della nuova "BRUTALINA" in commercio dalla prossima primavera 2012 ad un prezzo davvero accattivante, si parla infatti di 8/9 mila euro....
sarà tricilindrica, 675, completamente pensata "ex-novo", di qui xò il mio dubbio:
non essendo una derivata possiamo ben intuire che si tratti di un "esperimento", in quanto fino ad ora non hanno mai fatto motori 3cilindri, non vorrei trovarmi ad avere un po' di magagne, ben note a chi ha comprato quasi tutti i primi modelli di nuove moto, spesso le richiamano x sostituzioni, x revisioni, spesso hanno problemini, che poi risolvono nelle seconde e successive edizioni, ma si tratterebbe quindi di dover aspettare ancora 2 anni, ma a quel punto la mia moto non varrebbe più un euro!!!
cosa fare allora? comprando la triumph street dite che potrebbe "starmi stretta" tra un paio di anni? devo TRISTEMENTE lanciarmi di nuovo sul mercato COLLAUDATISSIMO delle giapponesi (nuova gsr 750, kawa z750, yamaha fz8)???
Grazie a tutti
Il Getz