Visualizzazione Stampabile
-
Mister B. e le figure di mer.a
-
due minuti ma sbadigliando spero.
-
-
Considerando che ci prendono anche il caffè in quei due minuti....
-
Ormai è come picchiare uno che caga. Ma non avete pietà?
Io sto invecchiando e dopo aver perdonato Andreotti e il suo bacio inizio a trovare un vecchio patetico anche il Berlusca e sto sostituendo il compatimento alla rabbia di vederlo sempre li.
Che poi credo che se lo sapesse si incazzerebbe pure.
-
gli chiederanno dei numeri si.....ma non dei numeri della finanziaria...dei numeri di telefono di qualche puttanone....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Ormai è come picchiare uno che caga. Ma non avete pietà?Io sto invecchiando e dopo aver perdonato Andreotti e il suo bacio inizio a trovare un vecchio patetico anche il Berlusca e sto sostituendo il compatimento alla rabbia di vederlo sempre li.
Mmmmm.......:cipenso:.................
NO!
-
Citazione:
esteduca
Ormai è come picchiare uno che caga. Ma non avete pietà?
Io sto invecchiando e dopo aver perdonato Andreotti e il suo bacio inizio a trovare un vecchio patetico anche il Berlusca e sto sostituendo il compatimento alla rabbia di vederlo sempre li.
Basterebbe andare alle elezioni anticipate,riconoscendo che questo governo non rappresenta più la maggioranza dei votanti,ne tantomeno gli Italiani,che,francamente diciamolo,si è abbondantemente scassata la minchia di dover sopportare e supportare simili dementi.
-
Citazione:
rjng
Basterebbe andare alle elezioni anticipate,riconoscendo che questo governo non rappresenta più la maggioranza dei votanti,ne tantomeno gli Italiani,che,francamente diciamolo,si è abbondantemente scassata la minchia di dover sopportare e supportare simili dementi.
Sicuro??
Ieri al tg han fatto un servizio sul concorso di bellezza da cui, poi, è scaturito tutto il Rubygate: l'organizzatore ha affermato che ce ne vorrebbe uno all'anno di Rubygate, vista la pubblicità che ha portato al concorso e due partecipanti hanno dichiarato che accetterebbero tranquillamente pur di diventare famose..... :wink_:
Da "POPOLO DI EROI DI SANTI DI POETI DI ARTISTI DI NAVIGATORI DI COLONIZZATORI DI TRASMIGRATORI" siamo diventati "POPOLO DI MAGNACCIA, BALDRACCHE E TRAPANANTI"..... :sick:
-
Citazione:
DocHollyday
Sicuro??
Ieri al tg han fatto un servizio sul concorso di bellezza da cui, poi, è scaturito tutto il Rubygate: l'organizzatore ha affermato che ce ne vorrebbe uno all'anno di Rubygate, vista la pubblicità che ha portato al concorso e due partecipanti hanno dichiarato che accetterebbero tranquillamente pur di diventare famose..... :wink_:
Da "POPOLO DI EROI DI SANTI DI POETI DI ARTISTI DI NAVIGATORI DI COLONIZZATORI DI TRASMIGRATORI" siamo diventati "POPOLO DI MAGNACCIA, BALDRACCHE E TRAPANANTI"..... :sick:
Tg,concorso di bellezza,Ruby...diamoli in mano ai metalmeccanici che non arrivano a fine mese,poi vedi come corrono...