salve forumisti, come da titolo cerco una tuta sullo stile cafè racer o comunque stile retrò, ma non so su che marche orientarmi...
qualche consiglio?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
salve forumisti, come da titolo cerco una tuta sullo stile cafè racer o comunque stile retrò, ma non so su che marche orientarmi...
qualche consiglio?:rolleyes:
ne vidi una fatta su misura della gimoto, te la fanno veramente come vuoi, e mi sembra di aver capito che i prezzi siano accettabili,
la vidi i un una foto di un giornalista wild card alla prima thruxton cup, era nera, old stile, protezioni moderne, cuciture a rombi sui gomiti e spalle, , credo avesse la cerniera anteriore diagonale,
peccato che l'ha collaudata alla seconda curva in corsa!
altirmenti, porva a cercare le bks, sono le uniche a non avere grafiche arlecchine, anche tinta unita nera, poi gli fai corpire il ogo sulla schiena e gass!
hanno una pelle formidabile!
provare x credere
Devi girare in pista?
In caso hai pensato ad un'accoppiata pantalone in pelle + giubbotto retrò (così da avere una scelta molto più ampia)?
Una volta ricordo che Dainese faceva qualcosa, ora non trovo più nulla...
riusciresti a trovarmi quella foto??io non ci sono riuscito:cry:mi faresti davvero un gran piacere:wink_:
appunto per qualche eventuale giro in pista avevo pensato di prenderla intera....altrimenti come dici tu..abbinando pantalone-giacca c'è molta scelta..
Il problema è che di tute intere su quello stile non sono riuscito a trovare proprio niente:blink:non so nemmeno se esistono:wacko:
una cosa "neutra" potrebbe essere la Imatra della Dainese...
iacca e pantalone con cerniera..nera semplicissima..sull'usato ne trovi di sicuro..
non mi viene in mente altro;)
prova achiedere ad Everts
A me piace molto questa:
http://www.spaziomotopg.it/images/tu...204r-a_000.jpg
Si trova anche in questi altri colori:
http://www.spaziomotopg.it/images/t_jack_f_000.jpg
Si avvicina a ciò che avevi in mente???
la moto è una matt-black, quindi la prenderei nera...penso:blink:
molto belle sia la rev'it nera che la dainese nera con strisce blu-rosse:rolleyes::rolleyes:
della rev'it però non riesco a trovare la foto del lato posteriore:blink:nemmeno sul sito..