Visualizzazione Stampabile
-
Imola!
Imola riapre sabato prossimo, ci sono molte date fino a novembre compreso (!), la pista è stata riasfaltata quasi completamente. Giornata intera 300 euri box compreso, mezza giornata 180 euri sempre col posto in box, db killer obbligatorio.
Ho prenotato per domenica giornata intera ,e sono già in calore....venghino signori, la pista merita!
-
riasfaltata? ma non è stata rifatta 2 anni fa?
hanno eliminato quella variante del menga?
-
riasfaltata seriamente ( tipo mugello) dal tamburello alle acque minerali. la variante bassa purtroppo è rimasta uguale, hanno cambiato la via di fuga. Spero siano cambiati anche i deficenti che scollegano il cervello e non si ricordano dov'è, quando hanno girato i licenziati non ce ne è stato uno che l'ha cannata.
-
Quanto è impegnativo come tracciato?
Imola è a due passi da dove vivo, però sono ancora un neofita della pista, finora ho girato solo una giornata a Franciacorta...:unsure:
Meglio lasciar perdere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
riasfaltata seriamente ( tipo mugello) dal tamburello alle acque minerali. la variante bassa purtroppo è rimasta uguale, hanno cambiato la via di fuga. Spero siano cambiati anche i deficenti che scollegano il cervello e non si ricordano dov'è, quando hanno girato i licenziati non ce ne è stato uno che l'ha cannata.
io aspetterei che corre la sbk poi se ne parlerà.
io penso di andarci a metà ottobre.:wink_:
-
Citazione:
Wit
Quanto è impegnativo come tracciato?
Imola è a due passi da dove vivo, però sono ancora un neofita della pista, finora ho girato solo una giornata a Franciacorta...:unsure:
Meglio lasciar perdere?
mooooolto impegnativo!!! praticamente non vedi un uscita....
-
io non ci sono mai stato ma penso che imola sia il più impegnativo che ci sia in Italia.
p.s. l'asfalto del mugello è eccezzionale per i tempi ma cavolo disfa le gomme in modo allucinante, meglio prima per noi poveracci....
-
Citazione:
Aerodik
mooooolto impegnativo!!! praticamente non vedi un uscita....
Citazione:
maurotrevi
io non ci sono mai stato ma penso che imola sia il più impegnativo che ci sia in Italia.
Ok, niente Imola!:laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
p.s. l'asfalto del mugello è eccezzionale per i tempi ma cavolo disfa le gomme in modo allucinante, meglio prima per noi poveracci....
Ma se monti una gomma un po' piu' dura si disfa lo stesso? O non tiene?
-
io non ci sono stato ma sono tutti che lamentano strappi davanti e dietro. sembra che l'unica sia usare gomme dure.