Visualizzazione Stampabile
-
Help Luci
Oggi mi sono accorto che entrambe le lampadine H4 abb/anabb non funzionano e che sto andando solo con quelle di posizione :wacko::ph34r::mad: (chissà da quanto?!?!? :cry:)
A vederle non mi sembra che il filamento sia andato..... quindi quindi quindi?
Credo sia il fusibile, ma sapevo che per tutte le luci ce ne stava uno solo da 5A....... quindi se fosse andato quello anche le posizione dovrebbero essere spente :wacko: oppure sono due diversi?!?!?! in questo caso quale devo vedere?
oppure che altro può essere?
-
fusibili!??!? controlla prima di cambiarle! sono sotto il serbatoio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Nico-
fusibili!??!? controlla prima di cambiarle! sono sotto il serbatoio!
:oook:
si si, lo so che stanno lì ma non so se è solo quello da 5A per tutte le luci (l'avevo tolto quando ho fatto la mappa scarichi con il tuneecu....) ma le posizione funzionano
-
il fusibile n° 1 è quello da controllare nel tuo caso.
il n° 3 è solo per le luci di posizione :oook:
http://img835.imageshack.us/img835/8...2sep131925.gif
-
Citazione:
fearless
:w00t:
ecco... proprio te cercavo :tongue::tongue: :D
grazie grazie, controllo appena posso
puoi dirmi se va bene uno qualsiasi da 15A, così nel frattempo lo compro comunque, thx :wink_:
-
Citazione:
andrea.69
puoi dirmi se va bene uno qualsiasi da 15A, così nel frattempo lo compro comunque, thx :wink_:
si certo,tanto son tutti uguali i fusibili a lama di quel formato...non esistono in carbonio :biggrin3:
purchè venga rispettato il colore...in questo caso blu = 15 A :oook:
-
Citazione:
fearless
si certo,tanto son tutti uguali i fusibili a lama di quel formato...non esistono in carbonio :biggrin3:
purchè venga rispettato il colore...in questo caso blu = 15 A :oook:
Azz!!!:mad: E io che ci avevo pensato per alleggerire!!!:biggrin3:
-
Veloce aggiornamento :ph34r:
Non era il fusibile caxxooooooooooooooo :ph34r::cry::cry: quindi ho portato la moto al conce.
Fatti tutti i test su lampade, scatola fusibili, etc.....
Non arriva corrente ai fari :wacko:, domani ricercano il guasto e devono smontare serbatoio filtro airbox per arrivare ai cavi :blink:
Speriamo bene, la moto è in garanzia :rolleyes:
Che può essere secondo voi?
-
Citazione:
andrea.69
Veloce aggiornamento :ph34r:
Non era il fusibile caxxooooooooooooooo :ph34r::cry::cry: quindi ho portato la moto al conce.
Fatti tutti i test su lampade, scatola fusibili, etc.....
Non arriva corrente ai fari :wacko:, domani ricercano il guasto e devono smontare serbatoio filtro airbox per arrivare ai cavi :blink:
Speriamo bene, la moto è in garanzia :rolleyes:
Che può essere secondo voi?
Non saprei ma, se l'hai portata da Faieta e se x colpa tua Simone dice che non fa in tempo a montarmi il mono, te buco le gomme andre'!!!!!:mad::laugh2:
-
potrebbe essere un cavo interrotto...