Visualizzazione Stampabile
-
Censimento ISTAT 2011
Istat, gli italiani si mettano in posa. Parte il censimento
Tante novità per il 15esimo Censimento Generale della popolazione italiana. Questionari recapitati per posta, compilazione on line e possibilità anche per le persone dello stesso sesso di registrare la propria convivenza
Istat, gli italiani si mettano in posa. Parte il censimento / Attualità / Società / Home - Business People
MA CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IMPICCIONI :dry:
-
se arriva per posta nessun problema io lo ricevo tra 6 mesi
-
Mi piacciono i questionari, sarò ben lieto di compilarlo! Online ovviamente ;)
-
se aspetto le poste lo lascio in eredità ai pronipoti da compilare :P
-
l'ho appena rtirato oggi dalla cassetta delle lettere
è un faldone che pesa un quintale e non ho avuto ancora il coraggio di aprirlo .........ma che palle però
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
.........ma che palle però
quoto :ph34r:
-
Citazione:
Luigi
l'ho appena rtirato oggi dalla cassetta delle lettere
è un faldone che pesa un quintale e non ho avuto ancora il coraggio di aprirlo .........ma che palle però
ma pensi di complilarlo , mo ti mando pure il mio
-
Tranquilli i questionari stanno già arrivando....
naturalmente per i residenti "stabili" che NON abbiano avuto cambiamenti anagrafici (cambio di via all'interno del comune, immigrazione, emigrazione etc) dopo il 31.12.2010 sarà possibile compilarlo on line con la password che vedrete in fondo a destra del questionario!
La compilazione on line è comoda per tutti, per i cittadini in primis e per gli operatori che ci dovranno lavorare poi, per qualsiasi informazione c'è il numero verde, c'è il sito e c'è il vostro comune che può darvi tutte le informazioni del caso!
-
Citazione:
phassat
Tranquilli i questionari stanno già arrivando....
naturalmente per i residenti "stabili" che NON abbiano avuto cambiamenti anagrafici (cambio di via all'interno del comune, immigrazione, emigrazione etc) dopo il 31.12.2010 sarà possibile compilarlo on line con la password che vedrete in fondo a destra del questionario!
La compilazione on line è comoda per tutti, per i cittadini in primis e per gli operatori che ci dovranno lavorare poi, per qualsiasi informazione c'è il numero verde, c'è il sito e c'è il vostro comune che può darvi tutte le informazioni del caso!
sembra una pubblicità progresso, chi sei?
-
Citazione:
Fabri83
quoto :ph34r:
ci vorrà mezza giornata :ph34r:
Citazione:
alessandro2804
ma pensi di complilarlo , mo ti mando pure il mio
si certo, se mi paghi compilo anche il tuo :biggrin3::tongue: però scriverò che sei iscritto a Rifondazione già dal 1988 :biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:
Citazione:
alessandro2804
sembra una pubblicità progresso, chi sei?
probabilmente l'ha fatto lui ..........è troppo informato :biggrin3: