Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
modifiche
tra poco entrero' in possesso della mia nuova speed verde (come la vecchia), vorrei cambiare subito alcune cose:
1) lo scarico, sono indeciso tra l'xcone della mivv e lo zard sempre basso
perche' un solo terminale basso riduce il peso e abbassa il baricentro (costi?)
2) il gruppo luce posteriore portatarga e ho trovato questa foto di un'elaborazione molto bella, nessuno sa indicarmi l'azienda produttrice?
Graditi consigli. grazie
-
x lo scarico sono d'accordo x il conico basso, tra i 2...non saprei a me piacciono entrambi, forse il mivv costa un po' meno
il faro che hai postato è una figata, non l'avevo mai visto
di solito chi toglie il fanale originale monta quello mad doctor, che trovi nelle convenzioni
-
Bellissimo il codone fatto cosi ma ahime quanti problemi se ti fermano....vedo poca roba omologata!!!
-
Allegati: 1
Il codone e' na figata e se rimedi materiale omologato nn sarebbe neache cosi difficile da realizzare...io sto facendo na cosa del genere con il sottocoda che vende il Ghino che trovi qua sul forum e un faretto a led minuscolo (10 cm x 3 cm di altezza, omologato e lo puoi vedere nell' immagine allegata) e un MERAVIGLIOSO mivv xcone preso da Ary (anche questo lo trovi sul forum) che, oltre ad essere piu bello e gnorante dello zard, costa quasi 200 euro in meno...
-
Scarico MIv, sottocoda e fanale preferisco mad doctor....