Visualizzazione Stampabile

- 

Liquido radiatore 
		Volevo sostituire il liquido refrigerante della mia Speed 07 perchè parte in continuazione la ventola di raffreddamento ogni volta che mi fermo, il precedente proprietario mi ha detto che è normale e che a 7000 Km ha fatto solo il primo tagliando, quindi io sostituirei il liquido come primo passo, per poi passare ad olio, candele e pulizia /sostituzione filtro aria.
 Tornando a noi non riesco a trovare il bullone che fa da dreno per svuotare il circuito.Nel CBR che ho il dreno e posizionato sulla pompa del circuito refigerante nella Speed 07 qualcuno sa dov'è o devo drenare togliendo il tubo dal radiatore?????

Come dicono gli inglesi "If in dubt ask"

:supremo::supremo:

Grazie e tutti

- 

Allora ,nella sezione speed triple clicca sul: dossier speed triple, toverai indicazioni per il cambio liquido radiatore. 

- 

Grazie mille lo faccio subito 

- 

la ventola sulle speed è normale che è sempre accesa. 

- 

forse sulla tua ... sulla mia no di sicuro ... 

- 

Il liquido radiatore della Speed và cambiato ogni 200 km quando ti fermi per fare il pieno.. 

- 

e se ci mettimo un radiatore maggiorato??? 

- 

la moto scalda ed e' normale 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Gianluca74  
Il liquido radiatore della Speed và cambiato ogni 200 km quando ti fermi per fare il pieno.. 

Eccerto, altrimenti si fonde tutto :risate2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  marchino68  
Volevo sostituire il liquido refrigerante della mia Speed 07 perchè parte in continuazione la ventola di raffreddamento ogni volta che mi fermo, il precedente proprietario mi ha detto che è normale e che a 7000 Km ha fatto solo il primo tagliando, quindi io sostituirei il liquido come primo passo, per poi passare ad olio, candele e pulizia /sostituzione filtro aria.
 Tornando a noi non riesco a trovare il bullone che fa da dreno per svuotare il circuito.Nel CBR che ho il dreno e posizionato sulla pompa del circuito refigerante nella Speed 07 qualcuno sa dov'è o devo drenare togliendo il tubo dal radiatore?????

Come dicono gli inglesi "If in dubt ask"

:supremo::supremo:

Grazie e tutti

a marchì.......... a 7000 Km il liquido refrigerante non si cambia.................

tieni il fornetto che fra qualche mese fà comodo...................