Visualizzazione Stampabile
-
Honda VFR 1200F
-
Non l'ho provata ma mi piace tantissimo...
-
Flop del secolo o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
... nel senso che?
Non ne vendono, è un cancello, non è affidabile, si crepa il faro?
-
Citazione:
Gabriel
in italia ma alle'estero se ne vedono il mercato italiano è particolare personalmente aspetto di vedere la versione varadero con questo motore e il cambio a doppia frizione
-
Citazione:
maxmicione
in italia ma alle'estero se ne vedono il mercato italiano è particolare personalmente aspetto di vedere la versione varadero con questo motore e il cambio a doppia frizione
Vero. In francia, germania e austria ne ho viste parecchie. Dal vivo non è male... ma aspetto di vedere la nuova zzr1400 (o zx14).
-
VFR, una delle più belle moto dell'honda ... dal 750 all'800 ... e vedi come l'hanno conciata ... :cry:
-
In Italia il mercato delle moto stradali è diviso tra naked e simil-enduro... non c'è da stupirsi che le vendite non siano state epocali... chi spenderebbe 17000 euro per questa moto quando può farsi il GS Adventure con la stessa cifra?
-
Citazione:
Warsteiner
In Italia il mercato delle moto stradali è diviso tra naked e simil-enduro... non c'è da stupirsi che le vendite non siano state epocali... chi spenderebbe 17000 euro per questa moto quando può farsi il GS Adventure con la stessa cifra?
:ph34r:li potrebbero spendere quei pochi che capiscono che la gs al confronto è un bidone
-