Visualizzazione Stampabile
-
Franciacorta 19/9
Ieri, contro qualsiasi pronostico meteo, grande pistata a Franciacorta insieme all'amico Hly033 e la sua stracazzo di Speed ipermodificata.
Da segnalare la pista stracolma, come mai mi era capitato di trovare con lunghe attese per entrare, strano per essere stato un lunedi in cui doveva diluviare e le ferie essere esaurite.
Per la cronaca, giornata con una serie infinita di cadute, mi sono anche sdraiato per la prima volta (in pista:rolleyes:) e ringrazio il buon Vezza per avermi tirato a forza nel suo Gda per l'acquisto delle protezioni GbRacing. Mi hanno letteralmente salvato la moto e permesso di girare altre 2 ore. Ringrazio anche quel coglione col Kawa 1000 che ha deciso di superarmi a destra in 50 cm, con 20 m (si, tanto misura in larghezza la corsia disegnata per il transito nel piazzale) a disposizione alla mia sx, mentre svoltavo a 5 km/h frizione in mano nella nostra postazione-furgone, facendomi cadere! (Vabbe', nel conto aggiungo la leva freno...:cry:)
Comunque, dell'epis:laugh2:odio mi infastidisce di piu' la mancanza di buon senso, come quella vista piu' volte in pista, dove i soliti "campioni" usano i fermoni come birilli e pretendono di fare il tempo su una pista corta e lenta con 40 moto in pista per ammortizzare il conto del transponder, con nulla in palio. E' sempre un piacere infilarli in staccata quando le condizioni lo consentono:coool:
Nonostante questo e Hly033 che con la sua stracazzo di Speed va troppo forte, ieri mi sarei sparato un altro turno! Staro' mica male!?!?:sick::biker::w00t:
-
Graaaande Jojo!!!!
Certo che stai male...Si chiama MAL DI PISTA!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
In ogni caso spiace che ti sei sdraiato...ma esserti rialzato ed essere riuscito a girare nello stesso giorno è mooolto importante..te ne accorgerai col tempo...Anch'io stavo cioccando con uno in Paddock..andavo si e no a 10 km/h e l'ho schivato...Ma se fossi caduto non so come avrei reagito :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
il problema principale è che a franciacorta fanno entrare troppe moto , se ti lamenti si basano sul fatto che per regolamento ci possono entrare 1 moto ogni 5mt ...quindi loro sono in regola ...peccato che son comunque troppe ....in un turno di 20min 40 moto di ogni tipo/pilota non vanno bene .....
inoltre se online non trovi posto perchè tutto esaurito....con una telefonata ottieni il posto quindi a conferma che prendono troppa gente.....
poi gli stupidi/piloti in pista ci sono sempre ....eh si tutti valentino ....bisogna fare il tempone a tutti i cosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Graaaande Jojo!!!!
Certo che stai male...Si chiama MAL DI PISTA!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
In ogni caso spiace che ti sei sdraiato...ma esserti rialzato ed essere riuscito a girare nello stesso giorno è mooolto importante..te ne accorgerai col tempo...Anch'io stavo cioccando con uno in Paddock..andavo si e no a 10 km/h e l'ho schivato...Ma se fossi caduto non so come avrei reagito :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
importantissimo! Ti diro', se non penso ai danni...e' stato quasi divertente! Se poi ti seguiva uno dei tuoi migliori amici e sai gia' che raccontera' a tutti che dopo 2 capriole atterro in piedi come Batman...beh, essere l'eroe del bar non ha prezzo!!:biggrin3:
Citazione:
scimmio84
Graaaande Jojo!!!!
Cazzo vuoi farci...in pista non ci sono responsabilita'...non e' che posso chiedere i danni...anzi, si e' incazzato perche' non ho segnalato la svolta....andro' in pista con le frecce la prossima volta!
-
Prima di tutto complimenti a Jojo per la determinazione di tornare in sella e cambiare una giornata iniziata male in una bella giornata con "leggende" da raccontare:w00t:!!
Per la pista troppa gente, a me sembra di notare che il livello di inciviltà stia crescendo, non capisco quei Piloti che ti superano facendoti il pelo con le bandiere gialle che sventolano quando tu (in questo caso io) avevo mollato bah.
Forse è solo che gli rode essere superati quando le bandiere non c'erano...
Comunque gran bella giornata il meteo ci ha graziato anzi si girava bene senza il caldo eccessivo. Grazie a Jojo e Polpetta:wink_:
Fotu???
-
ciao a tutti c'ero anche io ieri mattina a Franciacorta (purtroppo senza girare) e ho visto 2 day675, una SE blue&bianca e un'altra con carene in VTR sempre bianca!
ho visto cose terrificanti!
in primis non si può pagare la mezzagiornata, che ti permette di entrare e uscire quando vuoi, e poi fare la fila di 10 15 minuti per entrare (inutile usare pure le termocoperte).....tanto vale che vado nel weekend e faccio i turni!!
lasciando perdere comportamenti scorretti in pista: da quello che ti fa il pelo (ma ci sta) a quelli che io odio di più, cioè quelli che vanno a passeggio in pieno rettilineo con la visiera alzata perchè devono aspettare l'amichetto.......ragazzi è pericolossissssimo!!
ci sono state molte cadute.....l'asfalto non era caldissimo....quasi tutte x gomme fredde alla prima S e in uscita dal rampino sul rettilineo......mha tutte scivolate senza danni al pilota....menomale (anche i miei soci su 5 moto 3 sono caduti)!
quest'anno ho rinunciato alla pista, ma sn stato 2 volte a Franciacorta da spettatore e ne ero quasi contento!!
-
Cavolo, pensavo che nei giorni feriali ci fosse molto meno traffico!
Io vorrei andare a girare un Lunedì o Venerdì verso inizio Ottobre, spero che tutti avranno ricominciato a lavorare e non ci sia così tanta gente! Anche perché sono un fermone e l'idea di avere gente che mi fa il pelo ad ogni curva mi preoccupa!
-
io sono andato sabato a fare 2 turni , 1 solito di 20 minuti ed un'altro di 30 nell extratime ,perche si erano sbagliati nelle prenotazioni
a dire il vero non ho visto niente di inaccettabile ne in pista ne nel paddok e comunque franciacorta rimane una bella pista, comunque il pirla c'è sempre ,per chi si comporta scorrettamente bandiera nera e a casa cosi dovrebbe essere peccato che non lo faccia nessuno
-
Citazione:
jointfull
ciao a tutti c'ero anche io ieri mattina a Franciacorta (purtroppo senza girare) e ho visto 2 day675, una SE blue&bianca e un'altra con carene in VTR sempre bianca!
ho visto cose terrificanti!
in primis non si può pagare la mezzagiornata, che ti permette di entrare e uscire quando vuoi, e poi fare la fila di 10 15 minuti per entrare (inutile usare pure le termocoperte).....tanto vale che vado nel weekend e faccio i turni!!
lasciando perdere comportamenti scorretti in pista: da quello che ti fa il pelo (ma ci sta) a quelli che io odio di più, cioè quelli che vanno a passeggio in pieno rettilineo con la visiera alzata perchè devono aspettare l'amichetto.......ragazzi è pericolossissssimo!!
ci sono state molte cadute.....l'asfalto non era caldissimo....quasi tutte x gomme fredde alla prima S e in uscita dal rampino sul rettilineo......mha tutte scivolate senza danni al pilota....menomale (anche i miei soci su 5 moto 3 sono caduti)!
quest'anno ho rinunciato alla pista, ma sn stato 2 volte a Franciacorta da spettatore e ne ero quasi contento!!
Io ero quello con la Day bianco/blu e qualche riga in piu'....
'nfatti me so sdraiato in ingresso rettilineo.
La migliore e' stata comunque la tizia con l'Hypermotard finita nel muretto box...
Nel pomeriggio e' arrivato anche una DayR.
@Hly033: le foto le metto quando recupero il comp, lasciato in garage e recuperato dal mio vicino...:rolleyes: