Visualizzazione Stampabile
-
Renault ZE elettrica
Continuando i post di Fabio sulle auto ibride, la Renault a Francoforte ha presentato i suoi 4 modelli totalmente elettrici
Fanno ancora schifo soprattutto per via dell'autonomia, 100-150 km sono niente, tanto finchè i vari brevetti e diritti sono in mano alle multinazionali del petrolio non si può sperare in nulla di meglio
Renault Z.E. - MOBILITÀ ELETTRICA
Renault Z.E. - ABBIAMO GUIDATO LA FLUENCE ELETTRICA - Quattroruote
La più interessante delle 4 è la crossover Twizy in vendita dal prossimo anno, biposto da 8450 euro che con 50 euro al mese ti noleggiano la batteria così non devi preoccuparti di comprarla nuova quando scade, 100 km di autonomia con 3 ore di ricarica, tra l'altro ho scoperto che il distributore vicino dove lavoro ha un parcheggio con attacchi corrente per le auto elettriche!!!
http://www.omniauto.it/awpImages/art...wizy_13610.jpg
-
sono contrario alle auto che non inquinano....
-
è inutile girarci attorno
SONO IL FUTURO
prima arrivano meglio è
-
L'unico problema è che l'energia elettrica va prodotta e almeno qua in italia quella che viene da fonti pulite in percentuale è poca...
Secondo me andrà a finire che per far fronte alla maggiore richiesta di energia elettrica si potenzieranno le centrali elettriche a carbone e petrolio e saremo punto e a capo...:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
L'unico problema è che l'energia elettrica va prodotta e almeno qua in italia quella che viene da fonti pulite in percentuale è poca...
Secondo me andrà a finire che per far fronte alla maggiore richiesta di energia elettrica si potenzieranno le centrali elettriche a carbone e petrolio e saremo punto e a capo...:wacko::wacko::wacko:
Esatto, ma tanto qualcosa brucia, che sia benzina nell'auto o carbone nella centrale, almeno così si risparmia il costo del carburante
:ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Esatto, ma tanto qualcosa brucia, che sia benzina nell'auto o carbone nella centrale, almeno così si risparmia il costo del carburante
:ph34r:
Così poi le accise anzichè sui carburanti andranno sulla corrente, in modo da farcele pagare non solo per la macchina ma anche per il consumo domestico...
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
se non sono toyota non mi interessano.....
Addio.
-
Io aspetto con fervore la tesla model s
-
Citazione:
Rebel County
Io aspetto con fervore la tesla model s
Citazione:
Model S sarà in vendita nella seconda metà del 2012 a prezzi compresi tra 57.400 e 77.400 dollari.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.autoblog.it/post/33418/tesla-model-s-alpha