Visualizzazione Stampabile
-
devo comprare un NETBOOK
budget dai 200 ai 250 non di più, dove mi oriento ?
mi hanno consigliato Samsung che vanno bene.
oppure Asus ? HP ? Acer ?
cosa devo guardare ? qualcuno li ha ? come ci si trova ? schermo troppo piccolo ? non mi serve per farci grandi cose, solo scaricarci foto e appoggiare qualche dato ma almeno non volevo comprare un prodotto del tutto scrauso.
il display a led è più moltissimo meglissimo del tradizionale ??? oppure non si vede gran che la differenza ?
ditemi, ditemi.
Max
-
con 400 euro prendi un notebook base e ci fai quel che vuoi ...col netbook ci navighi e basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
budget dai 200 ai 250 non di più, dove mi oriento ?
mi hanno consigliato Samsung che vanno bene.
oppure Asus ? HP ? Acer ?
cosa devo guardare ? qualcuno li ha ? come ci si trova ? schermo troppo piccolo ? non mi serve per farci grandi cose, solo scaricarci foto e appoggiare qualche dato ma almeno non volevo comprare un prodotto del tutto scrauso.
il display a led è più moltissimo meglissimo del tradizionale ??? oppure non si vede gran che la differenza ?
ditemi, ditemi.
Max
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
con 400 euro prendi un notebook base e ci fai quel che vuoi ...col netbook ci navighi e basta
netbook...almeno 12 pollici (per vedere correttamente le pagine web)...ma dato l'utilizzo che intendi farci io farei un pensiero ad un tablet...tipo questo:
Acer Iconia Tab A100 in Italia da settembre : PC Professionale
lo si trova nel web a 269 euro... :wink_:
-
lascia stare i netbook .......... li riparo !!!!:wink_:
-
-
Ho un Acer con schermo da 10"
Per i casi urgenti/ferie va benissimo, ma lo schermo è piccolo ed il processore lento.
Dipende da che uso ne fai, se prevedi di usarlo più spesso fatti un portatile da 12" e non ci pensi più
-
è il budget che mi limita (non tanto me ma chi lo deve acquistare).
devo restare al max sui 250 euriz.
scarto la tablet a priori perchè c'è bisogno di una tastiera coi tasti "veri".
Tozzi : con tua risp mi hai fatto capire che si rompono spesso, ahia.
il Samsung ha batteria a 6 celle, gli altri a 3 celle, gli Asus hanno display a led, finora ho trovato tutti display da 10 pollici, meglio da 12 decisamente, darò una occhiata tra Mediaworld ed Euronics nei prox gg.
fondamentalmente la domanda era : ma chi ce l'ha di voi, un sito web lo si vede abbastanza bene o c'è da rovinarsi gli occhi da quanto è piccolo ?
-
Allegati: 1
non lo comprare te lo regalo io!Allegato 47282
-
Imac è già stato detto???
-
oh... ... 250 Euro, sei duro eh. :-)