Copristrumentazione street triple
Signori, non so se per screzio o per sfortunato evento, stamani ho trovato rotto il telaietto porta strumentazione e una crepa profonda (tipo sassata sul parbrezza) sulla plastica all'altezza del contagiri. Bene, non perdiamoci d'animo, mi sparano 110 € per il telaietto e manodopera, vabbè...ci posso stare, allora chiedo: "la plastica copristrumentazione quanto mi costa, una 20ina d'euro?" e la gelante risposta...."NON SI PUO' CAMBIARE SOLO LA PLASTICA, BISOGNA CAMBIARE TUTTA LA STRUMENTAZIONE, E COSTA 800€"
Con mio grande stupore, anche dopo aver capito che non era uno scherzo, non sono svenuto...passato lo sconforto con uno spumone enorme e una passeggiata fino a casa ho capito che la moto non tornerà mai la stessa perché pure se mi regalano 800€, di certo non li do a loro! A voi sembra possibile che abbiamo fatto una cazzata del genere? Che se prendi una pigna o ti si graffia con le chiavi, non puoi cambiare la plastica da 5 euro ma ne devi cacciare 800?
Avete consigli su come posso chiuderlo e sigillarlo per la pioggia? Per intenderci è appena a destra della casellina da cui si legge la velocità, sulla parte bassa del contagiri. Per fortuna (per così dire) non impedisce la vista di nulla di importante...però che palle!!!