Visualizzazione Stampabile
-
Sigarette elettroniche
Qualcuno di voi le ha provate??
Come sono??
Qualche parere grazie....:wink_:
-
...io conosco qualcuno che le ha provate sperando di smetter di fumare, risultato negativo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...io conosco qualcuno che le ha provate sperando di smetter di fumare, risultato negativo...
mio suocero , le ha usate per 4 mesi ...e poi e' tornato a fumare peggio di prima :wacko:
Forza di Volonta' ...solo che quella non la vendono
-
Citazione:
Muttley
mio suocero , le ha usate per 4 mesi ...e poi e' tornato a fumare peggio di prima :wacko:
Forza di Volonta' ...solo che quella non la vendono
:wink_:
-
Citazione:
lorisss83
Come sono??
sono un paliativo! ma se sei un incallito fumatore nn ti fanno perdere il vizio! al massimo riesce a farti ridurre un po' il numero totale!!:wink_:
-
Citazione:
lorisss83
Come sono??
devi partire dal presupposto che non esiste un metodo che vada bene per tutti, ognuno deve trovare il suo, quindi č inutile chiedere tanto avrai risposte opposte, provale e basta e se non funzionano e hai davvero deciso di smettere, prova tutto queelo che ti capita
-
http://dulciii.files.wordpress.com/2...trike-copy.jpg
vai sereno, o fumi per davvero o lasci perder sul serio.
-
io da fumatore penso che se volessi smettere dovrei passare dalle 30 che fumo ora al giorno pių o meno a zero! altre soluzioni non credo mi aiuterebbero.....
-
Citazione:
lorisss83
Come sono??
io ne fumo dalle 5 alle 7 sigarette normali al giorno e vorrei smettere...ma non ci riesco :cry::cry::cry::cry:....queste non penso che possano servire a tale scopo :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Warsteiner
l'unica mia scelta se non fumo tabacco:wub:
comunque dubito che le siga elettroniche servano a qualcosa...