Visualizzazione Stampabile
-
Censura in Brasile
28 settembre 2011
Fa discutere in Brasile lo spot di una famosa casa di lingerie che ha come testimonial la nota modella locale Gisele. Nella pubblicità, la ragazza spiega alle mogli come comunicare meglio ai propri mariti le cattive notizie: in bikini. Vediamo infatti nella prima scena una vestita Gisele rivelare al suo amato di aver fatto incidente con l’auto. Errore. Nella seconda, invece, la statuaria bellezza in costume della donna fa propendere il marito verso una rabbia un pochino mitigata. E la polemica investe il paese: “Lo spot fa sembrare le donne come meri oggetti sessuali degli uomini”, attaccano le associazioni per la parità
Ma come si fa? :cry:
Fosse accaduto da noi, avrebbe avuto un grande successo :biggrin3:
-
C'è sempre qualcuno pronto a rompere i cojoni per qualsiasi cosa. Che si facciano una risata ogni tanto!:rolleyes:
-
se è bona come Giselle mi potrebbe anche passare l'incidente, ma se mi ammaccasse la mia moto in garage mentre posteggia, bhe mi farebbe incazzare lo stesso.
-
Ci credo che le mogli si incazzano, magari si presentano in lingerie dopo che il marito ha visto la pubblicità e quest'ultimo si avvelena ancor di più :D
-
-
Ci sta... Alla fine è da prendere in chiave comica.
La cosa che mi da fastidio, e sulla quale trovo che le donne dovrebbero indignarsi, in quanto mercificazione della loro figura, è vedere la pubblicità di Intimissimi uomo fatta con la nota modella (di Intimissimi appunto) che indossa il boxer da uomo.
-
Chi la modella se compri la biancheria ? O la moglie dopo l'incidente ?
-
bella fica....la metterei a pigrecomezzi....in quella posizione potrebbe chiedermi di tutto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Ci credo che le mogli si incazzano, magari si presentano in lingerie dopo che il marito ha visto la pubblicità e quest'ultimo si avvelena ancor di più :D
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
bella fica....la metterei a pigrecomezzi....in quella posizione potrebbe chiedermi di tutto....
Pigrecomezzi è da mettere nella firma, bellissima ...:biggrin3: