Visualizzazione Stampabile
-
voglio il BELL
ragazzi non resisto più.
nonostante abbia 2 suomy la scimmia dell'mx5daytona si è fatta troppo insinstente, e darto che ho messo qualcosina da parte voglio procedere all'acquisto.
quale è il sito online dove si trova a meno? ( il mio sogno sarebbe il carbon ma credo che ripiegherò su un nero o bianco con stripes ).
ovviamente prima lo proverò ( ho letto che veste abbastanza "largo", di suomy ho una M scarsa, quindi andrò di S probabilmente )
vi ringrazio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
ragazzi non resisto più.
nonostante abbia 2 suomy la scimmia dell'mx5daytona si è fatta troppo insinstente, e darto che ho messo qualcosina da parte voglio procedere all'acquisto.
quale è il sito online dove si trova a meno? ( il mio sogno sarebbe il carbon ma credo che ripiegherò su un nero o bianco con stripes ).
ovviamente prima lo proverò ( ho letto che veste abbastanza "largo", di suomy ho una M scarsa, quindi andrò di S probabilmente )
vi ringrazio
Hai MP. Spero possa esserti d'aiuto.
-
Citazione:
Mrmc
ragazzi non resisto più.
vi ringrazio
Spero comprerai quello con le grafiche di Luca Scassa (Rosso con fascia bianca).
E' bellissimo
Hai preso in considerazione l'Arai replica Phil Read ??
Ha le stessa grafiche del Premiere e Triumph (che in realtà è sempre il Premiere)
Altrettanto bello
-
quoto la scimmia per il bell ..
sarà il mio prossimo casco !!
prova a sentire everts76 ..
-
Citazione:
gixxer73
quoto la scimmia per il bell ..
sarà il mio prossimo casco !!
prova a sentire everts76 ..
il carbon è anche una mia scimmia...e come prezzo non è nemmeno esagerato!!:wink_:
-
Il Bell è il casco più rumoroso del creato(almeno il mio).
-
pure io sto sbavando... x il carbon... oppure il daytona rosso/bianco, nonostante ho un Ben Spies replica e un Rx-7 TT2010....
ma mi piace troppo... appena riesco vado a provarlo perchè mi ha detto che son un po' particolari come calzata!
spero vivamente non mi vada bene... altrimenti avrò bisogno di qualcuno che mi leghi! :ph34r:
-
se volete bell potete contattarmi....
vi tratto benissimo...
-
Citazione:
everts76™
se volete bell potete contattarmi....
vi tratto benissimo...
grazie mille della disponibilità :biggrin3: lo pensavo come regalino natalizio! non appena tengono aperto la domenica i negozi vado a provarmelo! :biggrin3:
-
io ho il daytona nero e bianco...gran casco ma non lo ricomprerei sinceramente