Visualizzazione Stampabile
-
D74 test rider....
buh per far sistemare la daytona che ha un problema con la batteria....
la concessionaria per non lasciarmi a piedi in quanto è il mio mezzo principale mi ha gentilmente dato la moto sostitutiva...
mercoledì e stamani ho scorrazzato con una bonnie con i cerchi a razze, nera.... con 1600km.
Moto molto easy, piacevole, soprattutto riscoprire angoli di sterzo nelle manovre e l'altezza davvero a portata di gamba corta come la mia aahahaha
Stasera cambio moto e sono con una scrambler nuova di pacca... 900 metri ahahahaha
:D
Prrrrr a tutti coloro che avevano creduto che avessi dato via la daytona o avessi affiancato un altra moto... (se ne avessi le possibilità.... ci avrei anche pensato....ma non me lo posso permettere...)
-
della bonnie quello che mi lascia perplesso più che la ciclistica sono le gomme...hai girato a velocita turistiche immagino
-
gran figata quelle moto...
-
buh a dire la verità non sono andato molto diverso dal daytona, solo che ero più delicato con il gas.
-
sei riuscito a strisciare il gomito per terra :)?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mercoledì e stamani ho scorrazzato con una bonnie con i cerchi a razze, nera.... con 1600km.
CUT
Stasera cambio moto e sono con una scrambler
Tranquillo... e' l'inizio di una nuova era.
Ti aspettiamo... tempo un annetto o due al massimo :D :D :D
Comunque cheppalle... io ho lasciato il Tiger per il tagliando e speravo in una street/speed... anche una day l'avrei provata volentieri
Cosa m'e' capitato usare per due giorni? Il TBird 1.600........... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
A me sono capitate Bonnie e Thruxton. Non le ho proprio capite :ph34r:
-
Citazione:
D74
buh a dire la verità non sono andato molto diverso dal daytona, solo che ero più delicato con il gas.
se ti è sembrato di andare come col Daytona allora ti informo che stai invecchiando...sai, capita anche ai grandi campioni! A buon intenditore...:w00t:
Citazione:
Gabriel
A me sono capitate Bonnie e Thruxton. Non le ho proprio capite :ph34r:
dai non buttarti giù...tu parlassi di motoGP ti crederei:wink_:
-
a me quando ho chiesto: "scusate ma se la moto ve la lascio, e non sapete quanto ci vuole, me lo date un mezzo di cortesia, che non ho la macchina e devo tornare a teramo" la risposta è stata "no"... "ah, ok"... vabbè mi sono fatto serata a pescara e ho dormito da un'amica