Visualizzazione Stampabile
-
Che internet casa usate?
Ciao ragazzi...
Mi chiedevo, visto che mi appresto a traslocare, con che operatore telefonico vi trovate bene per la connessione internet?
A me la linea telefonica servirebbe solo ed esclusivamente per internet, dato che per le telefonate ho intenzione di usare solo il cellulare...
Esiste un operatore che fornisce una connessione senza dover pagare il canone telecom?
Purtroppo so che ci sono molti furbacchioni in questo ambiente e vorrei sapere le vostre esperienze, sia positive che negative..
Grazie!
-
-
Stesse esigenze in casa uso chiavetta,
superinternet di 3,
5 euro al mese per 3Giga di traffico,
;;)
-
Fastweb per 10 anni, ho tentato di passare ad Infostrada per il prezzo inferiore e in 6 mesi (ed un milione di contatti con il "call center" :sick::biggrin3:) non sono riusciti nemmeno ad attivarmi la connessione, oltre ad avermi fatto perdere il numero telefonico precedente ed avermi fatto spendere svariati soldi per navigare da chiavetta. Sono tornato con Fastweb.
La chiavetta può essere una opzione se ti limiti a navigare, ma la velocità e la costanza di prestazione non sono paragonabili.
-
non so, dovrei chiedere al mio vicino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io vado di chiavetta
quoto, alice di tim... 69 euro per un anno con 40h/mese...
-
ma la vodafon stescion come va?
-
Citazione:
Segy
io vado di chiavata
a me il sesso su internet non appaga invece, per dire
andrellino, non so aiutarti per ora in casa ho l'adsl con il telefono. però interessa anche a me visto che l'anno prossimo trasloco e visto che abiterò da solo voglio solo internet e del telefono fisso non mi importa una sega
-
Da me non arriva l'Adsl. Ho la connessione con e4a che dovrebbe coprire bene il Veneto.
18€ al mese per 4 Mb di connessione, ma mediamente siamo sull'1,5.
Oppure c'è Wifi4all mi sembra... Entrambe si appoggiano ad un ricevitore wireless che capta un segnale nell'etere. Niente cavi, niente canone.
-
Citazione:
jamex
ma la vodafon stescion come va?
ci ho provato un paio di anni fa, volevano incularmi facendomi credere di passare da alice a vodafone dicendomi che anche vodafone aveva la copertura sulla mia zona.
balle, informandomi bene non avevano copertura. fanno così per sapere quanti utenti ci sono per zona per poi farti aspettare e attivarla successivamente.
la stessa cosa fece tim anni addietro, ma era l'unica che prometteva l'adsl (la zona era sprovvista) e dopo aver aspettato un po' hanno attivato il tutto.