Visualizzazione Stampabile
-
la mia ivana
ed ecco che vi presento la mia piccola,
molle e pompanti extrem, idem per il mono extrem 2, scarichi alti GPR, specchietti bar end triumph al momento e' cosi' ora con l'arrivo dell'inverno andremo avanti con i lavori:wub:
ImageShackŪ - Online Photo and Video Hosting
-
non mi piace il cupolo, farei forche e pedane nere. Gli scarichi sono belli ma un po lunghi
mi piace la molla rossa, potresti fare qualche altro particolare che richiami ;)
-
le foto fanno schifo e non rendono giustizia alla moto.
scusa :biggrin3:
-
[QUOTE=triumphluca;5130569]ed ecco che vi presento la mia piccola,
molle e pompanti extrem, idem per il mono extrem 2, scarichi alti GPR, specchietti bar end triumph al momento e' cosi' ora con l'arrivo dell'inverno andremo avanti con i lavori:wub:
molto bella!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fsano
non mi piace il cupolo, farei forche e pedane nere. Gli scarichi sono belli ma un po lunghi
mi piace la molla rossa, potresti fare qualche altro particolare che richiami ;)
e invece il cupolo non č il solito "omologato Speed" che hanno tutti
forche e pedane per farle nere si spende uno strabbotto e non sempre vale la pena
gli scarichi... a me piacciono! forse dal vivo si capirebbe meglio, mi pare stiano bene anche cosė
la molla rossa... forse non hai torto ma con COSA richiamare, faresti una proposta?:tongue:
-
Bella moto, ma anche a me il cupolo non convince. A mio parere troppo ingombrante esteticamente. Poi son gusti :biggrin3:
-
bella ma non mi piacciono gli specchi!!
-
Citazione:
Brandhauer
forche e pedane per farle nere si spende uno strabbotto e non sempre vale la pena
gli scarichi... a me piacciono! forse dal vivo si capirebbe meglio, mi pare stiano bene anche cosė
la molla rossa... forse non hai torto ma con COSA richiamare, faresti una proposta?:tongue:
neanche il mio č il solito omolgato speed, ma quello omologato speed č pių bello sia del mio che di quello street :wink_:
mah, uno strabbotto dipende.. io ho montato le pedane nere sulla street e verniciato le forche della legend, e non ho speso troppo, ad ogni modo č una mia opinione, i soldi ciascuno se li spende come vuole :)
-
-
Citazione:
fearless
q8
-
Citazione:
fsano
quoto
Citazione:
fearless
quoto
Citazione:
Brandhauer
non quoto